Us Open

A partire dalle ore 22 di sabato 9 settembre segui in diretta la finale femminile degli Us Open 2017 tra Keys e Stephens

Alle ore 16, le 22 in Italia, va in scena l'ultimo atto degli Us Open 2017 al femminile: all'Arthur Ashe Stadium di Flushing Meadwos scendono in campo le statunitensi Madison Keys e Sloane Stephens. Era dal 2002 che due tenniste di case non si affrontavano in finale, all'epoca furono le sorelle Williams.

La Keys, numero 15 del Ranking Wta, viene dal netto successo contro l'estone Kaya Kanepi mentre la Stephens, che prima di oggi non aveva mai disputato una finale slam (così come la Keys), ha invece superato in finale Venus Williams.

LEGGI ANCHE: IL PROGRAMMA DEGLI US OPEN

LEGGI ANCHE: COME VEDERE IL TENNIS IL TV

LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DEL 2017

DIRETTA TV, STREAMING E RISULTATO IN TEMPO REALE FINALE FEMMINILE US OPEN 2017

Eurosport si conferma ancora una volta la ‘Casa del Tennis’ e trasmetterà in diretta esclusiva gli US Open 2017, l’ultimo Slam della stagione, in programma al Flushing Meadows Park di New York dal 28 agosto al 10 settembre, e giunto alla 137esima edizione. Il canale è visibile in streaming, anch'esso a pagamento, tramite Eurosport Player.

Per seguire invece il live match, con risultato, cronaca e statistiche, entra nella nostra sezione dedicata CLICCANDO QUI

Embed from Getty Images


08/09/2017
SportDaily.it
LiveScore.in
SportDaily.it

SportDaily - Diventa nostro Fan