Europa League

giovedì 14 settembre alle ore 21.05 l'incontro tra Vitesse e Lazio è in diretta ed in chiaro su TV8

Con l’inizio delle coppe europee si rinnova anche quest’anno su TV8 (tasto 8 del telecomando) l’appuntamento, in diretta e in chiaro per tutti, con l’Europa League. La prima sfida da non perdere è quella in programma allo Gelredome, ad Arnhem, in Olanda, che vede protagonista la Lazio sul campo del Vitesse. L’incontro, valido per il gruppo K, che comprende anche Zulte Waregem e Nizza, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 14 settembre, alle ore 21.05 (highlight a mezzanotte e mezzo).


Pre-partita, all’interno di Gol Collection, alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli che vedono impegnati Milan e Atalanta, in campo, rispettivamente, contro Austria Vienna ed Everton. Le prime due squadre di ciascun girone si qualificano ai sedicesimi di finale.

Il prossimo appuntamento su TV8 con l’Europa League è fissato per giovedì 28 settembre, sempre alle ore 21.05, con la diretta di Lione-Atalanta.



11/09/2017