Europa League

In occasione del terz’ultimo turno della fase a gironi su TV8 c'è Diretta Gol in chiaro

Anche questa settimana il giovedì sera di TV8 è all’insegna dell’Europa League. In occasione del terz’ultimo turno della fase a gironi, il primo di ritorno, il canale propone “Diretta Gol Europa League”, in onda giovedì 8 novembre, alle ore 21.00. Collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che sanciranno i primi verdetti con i nomi delle squadre qualificate ai sedicesimi di finale con due turni di anticipo.

In primo piano, la sfida in programma all’Estadio Benito Villamarìn di Siviglia, dove il Milan affronta il Betis con l’obiettivo di vendicare la sconfitta per 2-1 patita in casa lo scorso 25 ottobre. Inoltre, aggiornamenti in tempo reale con tutti i campi con un occhio di riguardo dedicato a Olympiakos-Dudelange, l’altra partita del gruppo F (lo stesso del Milan), Arsenal-Sporting Lisbona e Bordeaux-Zenit San Pietroburgo.


Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sportalle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

A mezzanotteTerzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.  A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Europa League, occhi puntati sulla sfida della Lazio che ospita i francesi del Marsiglia, e di Champions League, con particolare attenzione alle sfide che, tra martedì e mercoledì, vedono in campo Juventus, Napoli, Roma e Inter.



08/11/2018