Europa League

Inter-Eintracht Francoforte in diretta e in chiaro su TV8 giovedì 14 marzo alle ore 21.00

Dopo il pareggio a reti bianche maturato sette giorni fa a Francoforte, reso amaro dal rigore sbagliato da Marcelo Brozovic nel primo tempo, l’Inter ospita l’Eintracht nel ritorno degli ottavi di finale. L’incontro, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso in diretta e in chiaro per tutti su TV8, giovedì 14 marzo, alle ore 21.00con la telecronaca di Massimo Marianella.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sportalle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera dello stadio a pochi minuti dal fischio di inizio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani.


Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo il Napoli, di scena a Salisburgo forte del 3-0 della gara di andata. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, che è chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-0 patita a Madrid contro l’Atletico.

Dopo aver eliminato il Rapid Vienna nei sedicesimi, grazie al doppio successo per 1-0 e 4-0, l’Inter è in corsa per staccare il biglietto per i quarti di finale. Nel precedente turno l’Eintracht Francoforte ha invece eliminato lo Shakhtar Donetsk. Nella Bundesliga tedesca l’11 di Hutter Adi occupa il sesto in classifica con 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.



11/03/2019