Europa League

Lazio-Eintracht Francoforte in diretta e in chiaro per tutti su TV8 giovedì 13 dicembre alle ore 18.55

Ormai certa del secondo posto nel girone H, che vale la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, la Lazio ospita i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, primi a quota 15 punti, 6 in più della squadra di Simone Inzaghi. La sfida dello stadio Olimpico, che chiude la fase a gironi, va in onda, in diretta e in chiaro su TV8, giovedì 13 dicembre, alle ore 18.55. Nella gara di andata, che si è disputata lo scorso 4 ottobre alla Commerzbank-Arena di Francoforte, l’Eintracht si è imposto 4-1 con la doppietta di Danny Da Costa e le reti di Filip Kostic e Luka Jovic. Di Parolo la rete del momentaneo 1-1 per i laziali.

Per Simone Inzaghi l’incontro rappresenta una ghiotta occasione per tornare alla vittoria, che manca da cinque partite, tra campionato e coppa, e per testare la qualità e la condizione fisica dei giocatori finora meno utilizzati.


Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 18.00, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 20.50, spazio ad Ante Factor, che anticipa, alle ore 21.15, la finale di X Factor 12, in diretta e in chiaro per tutti.



12/12/2018