Universiadi

Ecco come acquistare biglietti e abbonamenti per le Universiadi di Napoli in programma dal 3 al 14 luglio

Parte il conto alla rovescia per la vendita dei biglietti dell’Universiade Napoli 2019. Domani, 7 giugno, dalle ore 10 sarà possibile procedere all’acquisto online tramite il sito ufficiale dell’Universiade www.universiade2019napoli.it o presso i punti vendita previsti dalla rete nazionale Vivaticket.

Prezzi alla portata di tutti: il costo dei singoli biglietti per le gare, infatti, è di 5 euro intero e 3 euro ridotto, quindi per gli under 18, gli over 65, le delegazioni e associazioni sportive, gli studenti universitari e i militari. Per le qualificazioni, invece, il prezzo sarà di 3 euro.

Per gli appassionati di sport è possibile anche comprare un abbonamento per disciplina. Anche in questo caso c’è una distinzione tra il biglietto intero e il ridotto. Si va dai 30 euro intero per nuoto e taekwondo – che scende a 18 euro per il ridotto - ai 15 euro intero per judo e pallanuoto, 9 euro per i ridotti. Gli abbonamenti per nuoto e atletica valgono solo per le gare pomeridiane e per accedere alle sessioni mattutine della stessa giornata è necessario comprare il biglietto singolo.

Per la Cerimonia di apertura allo Stadio San Paolo di Napoli, il 3 luglio, il prezzo intero del biglietto è di 15 euro, 5 euro il ridotto. Ogni impianto avrà una biglietteria aperta un’ora prima delle gare. L’accesso agli impianti sarà permesso circa 45 minuti prima dell’orario di inizio della competizione.



07/06/2019