Giovanni De Carolis

7 pillole a pochi giorni dalla diretta del big match, che vedrà contrapposti Giovanni De Carolis e Viktor Polyakov

A pochi giorni dalla diretta del big match, che vedrà contrapposti il pugile romano Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov, in un incontro valido per il titolo Internazionale WBA dei Supermedi, TV8 e Sky Sport 24 raccontano la marcia di avvicinamento all’incontro con la serie di sette pillole “Aspettando De Carolis vs Polyakov”, in onda nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 luglio dopo la mezzanotte e disponibili poi, online sui social di TV8 e Giovanni De Carolis, domani, giovedì 20 luglio, alle ore 14.00 e alle ore 20.00.


Sette mini-racconti inediti ed esclusivi di Giovanni De Carolis campione, uomo, atleta, in grado di far conoscere al grande pubblico quanto faticosa, ma anche gratificante, sia la vita di chi sceglie di salire sul ring. Ogni pillola sarà un concentrato di cuore, passione e tenacia. Dalla preparazione tattica, a quella atletica - lontana dagli stereotipi alla Rocky Balboa, ma fatta di precisione scientifica per non disperdere energie - fino ad arrivare allo studio dell’avversario e ai tanti controlli medici prima di salire sul ring. Incontreremo Giovanni nel suo ambiente, la tana delle tigri, la palestra Team Boxe Roma XI, un luogo non solo dove ci si allena, ma che è anche frequentato da maestri, ragazzi e ragazze in nome della comune passione per la disciplina.


Alla vigilia del match, sarà proprio Giovanni a spiegare il valore dell’incontro che andrà a disputare e perché questo combattimento è importante per entrambi i pugili. Per lui, proprio come per Polyakov, c’è in gioco di più del titolo Intercontinentale WBA, ci si gioca la possibilità di puntare nuovamente al titolo mondiale.


19/07/2017