Gatorade 5V5

La squadra Le Bielse di Milano conquista la finale nazionale del torneo di calcetto amatoriale

Gatorade annuncia che la squadra Le Bielse di Milano si è aggiudicata il titolo di campione nazionale del torneo di calcetto femminile 5v5. L'ultima fase del torneo si è tenuta questo pomeriggio a Torino sul nuovo "campo responsabile" «Lay's RePlay» del Cecchi Point Casa del quartiere di Aurora, dove 8 squadre di calcio a 5 provenienti da altrettante città italiane si sono sfidate per vincere il titolo e diventare porta bandiera ufficiali alla finale della UEFA Women's Champions League del 21 maggio 2022 all'Allianz Stadium di Torino.

Ospite speciale della giornata è stato Claudio Marchisio che ha dato simbolicamente il calcio di inizio. La premiazione ha visto la partecipazione di Greta AdamiLaura FusettiLaura Giuliani e Miriam Longo, giocatrici professioniste del Milan. L?intero evento è stato condotto da Edoardo Mecca.


"È stata una giornata dedicata allo sport ricca di emozioni" afferma Claudio Marchisio, la UEFA Legend ospite speciale dell?evento. "È bellissimo vedere tante giovani ragazze appassionate di questo meraviglioso sport che è il calcio sfidarsi per dimostrare il proprio valore e impegnarsi così tanto per superare i propri limiti. Tutti e 8 i team si sono distinti per fair-play e spirito di squadra: non poteva esserci una celebrazione migliore del calcio femminile, soprattutto alla vigilia della finale della UEFA Women's Champions League di domani, che si terrà proprio qui a Torino."


20/05/2022