Ciclismo
15ma edizione de “La Leggendaria Charly Gaul” a Trento, iscrizioni a quote agevolate entro il 31 dicembre
“La Leggendaria Charly Gaul” torna in sella svelando la data della quindicesima edizione che si terrà dal 10 al 12 luglio, sempre accompagnata dai tradizionali appuntamenti della Cronometro di Cavedine UCI Gran Fondo World Series e dalla ciclostorica “La Moserissima”. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e le quote saranno agevolate fino al 31 dicembre, con possibilità di partecipare alla veloce cronometro in Valle dei Laghi o alla quindicesima edizione della granfondo alla cifra di 42 euro, comprensiva di gadget tecnico ufficiale, numero di pettorale personalizzato e pacco gara, ma vi è anche la possibilità di effettuare un’iscrizione combinata comprendente la cronometro e uno dei percorsi mediofondo o granfondo de “La Leggendaria Charly Gaul” alla quota di 60 euro, il tutto per gli atleti tesserati.
AMAZON_ADSENSE
I non tesserati potranno invece acquistare la tessera giornaliera a 10 euro. Per partecipare a “La Moserissima”, infine, la tariffa sarà di 25 euro, sempre entro l’ultimo giorno del 2019. La voglia di risalire in sella è tanta, e se l’inverno ‘mette i freni’ si potrà intanto assicurarsi un pettorale per partecipare alla manifestazione, che avrà sempre la città di Trento come cuore pulsante, prima di partire ed affrontare la cima che l’8 giugno 1956 rese il lussemburghese Charly Gaul “leggenda”: il Monte Bondone. La passata edizione fu appannaggio del “Principe delle Granfondo” Tommaso Elettrico, mentre al femminile è stata una slovena ad aggiudicarsi il titolo della manifestazione UCI Gran Fondo World Series, Erika Jesenko. Al timone l’organizzazione di Trento Eventi Sport e APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi è pronta a riservare novità, un pacco gara da non perdere e scoppiettanti curiosità nella marcia di avvicinamento all’appuntamento con il ciclismo in terra trentina, non resta che approfittarne ed iscriversi prima di fine anno.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
16/12/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Matteo Trentin vince per la terza volta in carriera la Parigi-Tours: è il terzo successo dell'italiano in questa gara
Il campione del mondo entra nella storia del ciclismo vincendo per la quinta volta di fila Il Lombardia eguagliando Fausto Coppi
Elia Viviani annuncia il ritiro: tre medaglie olimpiche e 10 mondiale in carriera, è stato portabandiera a Tokyo 2020
Il messicano trionfa ad Acqui Terme dopo un assolo di 17 km, firmando il suo 15° successo stagionale
24 team al via de La Classica delle Foglie Morte. Tadej Pogacar a caccia di uno storico quinto successo consecutivo