Tirreno-Adriatico
Ecco come seguire in diretta tv e streaming la 57ma edizione della Tirreno-Adriatico in programma dal 7 al 13 marzo
La copertura televisiva della Tirreno-Adriatico Eolo 2022, che a ogni tappa consterà di tre ore di trasmissione in diretta e toccherà oltre 200 Paesi del mondo. In Italia il racconto inizierà sul canale tematico RAI Sport +HD, per poi culminare con l’ultima ora di gara e relativo dopo gara su RAI 2.
Gli appassionati potranno altresì seguire la Corsa dei Due Mari su Eurosport, così come nel resto d’Europa e nel Sudest Asiatico, e su Eurosport Player e GCN+, che effettueranno il live streaming delle sette tappe in esclusiva in Europa, America, Australia, Giappone, Subcontinente Indiano, Sudest Asiatico, Medio Oriente, Africa.
In Giappone la gara sarà trasmessa anche da J Sports. Mentre in Sudamerica sarà presente in esclusiva sugli schermi di DirecTV e in Sud Africa ci sarà Supersport a offrirla ai tifosi della regione. In Nuova Zelanda invece, lo spettacolo della Tirreno Adriatico Eolo andrà in scena sui canali di SKY Sport.
LEGGI ANCHE: Le tappe della Tirreno-Adriatico 2022
AMAZON_ADSENSE
07/03/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Oltre cinquanta ciclisti provenienti da tutta Italia in sella da oggi a domenica per The Bike Tour Barbagia
La Corsa Rosa prenderà il via per la 15ma volta nella sua storia dall'estero. Previste due tappe in linea e una cronometro individuale in Albania
Partenza da Lido di Camaiore il 10 marzo con una cronometro e gran finale a San Benedetto del Tronto il giorno 16
Ride Green 2024: sii chiude la nona edizione del progetto dedicato alla sostenibilità del Giro d'Italia
Brillano le stelle del ciclismo italiano alla 30a Notte degli Oscar tuttoBICI: ecco l'elenco dei premiati