Vuelta 2017
Su Eurosport tutte le tappe della Vuelta in diretta e in esclusiva: LIVE da sabato 19 agosto a domenica 10 settembre
Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, trasmetterà in diretta e in esclusiva, da sabato 19 agosto a domenica 10 settembre, tutte le tappe dell’ultimo Grande Giro della stagione, la Vuelta di Spagna.
La storica corsa iberica, giunta alla sua 72° edizione e vinta lo scorso anno dal colombiano Nairo Quintana, prenderà il via con la cronometro a squadre di Nîmes, in Francia, per arrivare a Madrid dopo 3.297,7 km distribuiti nelle 21 tappe.
LEGGI ANCHE: LE TAPPE DELLA VUELTA 2017
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA GENERALE
GOOGLE_ADSENSE
Oltre ai LIVE della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento "Vuelta Extra”, condotto dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, con analisi esclusive e ospiti di tutto rilievo.
Eurosport Player, il servizio Ott del gruppo, permetterà ai fan di Eurosport di seguire la Vuelta ovunque e in qualsiasi momento. L’ampia offerta editoriale continuerà sul sito eurosport.com, che proporrà live, video, articoli, risultati e classifiche in tempo reale.
Anche nel 2017 Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, e trasmette oltre 40 eventi del calendario ciclistico internazionale, incluse 25 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi Classiche.
BIG_ADSENSE
AMAZON_ADSENSE
04/09/2017
Ti potrebbe interessare anche:
- Partenza da Barcellona e attesissimo doppio arrivo sull'Alpe d'Huez: ecco tutte le tappe del Tour de France 2026
- Matteo Trentin vince per la terza volta in carriera la Parigi-Tours: è il terzo successo dell'italiano in questa gara
- Il campione del mondo entra nella storia del ciclismo vincendo per la quinta volta di fila Il Lombardia eguagliando Fausto Coppi
- Elia Viviani annuncia il ritiro: tre medaglie olimpiche e 10 mondiale in carriera, è stato portabandiera a Tokyo 2020
- Il messicano trionfa ad Acqui Terme dopo un assolo di 17 km, firmando il suo 15° successo stagionale

