Vuelta di Spagna
Ecco come seguire in diretta tv l'edizione 2018 della Vuelta di Spagna: da sabato 25 agosto a domenica 16 settembre
Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, trasmetterà LIVE e in esclusiva, da sabato 25 agosto a domenica 16 settembre, tutte le tappe dell’ultimo Grande Giro della stagione, la Vuelta di Spagna.
La storica corsa iberica, giunta alla sua 73° edizione e vinta lo scorso anno dal keniota naturalizzato britannico Chris Froome, prenderà il via con la cronometro individuale di Malaga, per arrivare a Madrid dopo oltre 3.200 km distribuiti nelle 21 tappe.
La Vuelta sarà disponibile su Eurosport 1 e sulla piattaforma OTT Eurosport Player, con il commento di Riccardo Magrini e Luca Gregorio. Disponibile anche su TIMVISION.
LINK_ADSENSE
Oltre ai live della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento "Vuelta Extra”, condotto dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, con analisi esclusive e ospiti di rilievo.
Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche TIM: tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto del terzo Gran Tour.
Anche nel 2018, Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, con una copertura di più di 2.500 ore dedicata a oltre 110 eventi del calendario ciclistico internazionale, tra cui i tre Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi classiche.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
22/08/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Partenza da Lido di Camaiore il 10 marzo con una cronometro e gran finale a San Benedetto del Tronto il giorno 16
Ride Green 2024: sii chiude la nona edizione del progetto dedicato alla sostenibilità del Giro d'Italia
Brillano le stelle del ciclismo italiano alla 30a Notte degli Oscar tuttoBICI: ecco l'elenco dei premiati
Sabato 23 novembre al velodromo olimpico di Saint-Quentin-en-Yvelines al via la Champions League del ciclismo su pista
Fissate le date dell'edizione 2025 del Giro delle Dolomiti, già aperte le iscrizioni: tutto quello che c'è da sapere