Vuelta
Da sabato 14 agosto a domenica 5 settembre, la Vuelta di Spagna è in diretta tv e streaming
La 76ª edizione della Vuelta di Spagna scatta sabato 14 agosto dalla Cattedrale di Burgos e si conclude domenica 5 settembre con la crono di Santiago de Compostela, decidendosi sugli arrivi in salita: Picon Blanco, Balcon d’Alicante, i mitici Lagos de Covadonga e l’inedito Gamoniteru.
La Vuelta di Spagna sarà l’ultima corsa di Alejandro Valverde fuoriclasse del ciclismo iberico - vincitore della Roja nel 2009 e di 4 Liegi-Bastogne-Liegi, campione del mondo 2018 - che chiuderà la carriera sulle sue strade a quarantun anni. L’uomo di punta del ciclismo italiano sarà invece Giulio Ciccone capitano della Trek Segafredo.
La Vuelta di Spagna è un’esclusiva in Italia dei canali Discovery, che trasmetterà l’ultimo Grande Giro dell’anno in diretta su Eurosport e live streaming su discovery+ a partire da sabato 14 agosto: 1ª tappa alle 17:50 per il prologo di Burgos, poi appuntamento tutti i giorni dalle 14:50 su Eurosport 1 disponibile su SKY, DAZN e TIMVISION.
Eurosport trasmette 2500 ore di ciclismo in 300 giorni di gare LIVE nel corso del 2021, compresi i 3 Grandi Giri: tutte le tappe del Giro d’Italia, del Tour de France in diretta integrale e della Vuelta di Spagna in esclusiva con Alberto Contador e Sir Bradley Wiggins volti internazionali del grande ciclismo di Discovery.
LEGGI ANCHE: LE TAPPE DELLA VUELTA 2021
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
12/08/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Sabato 10 ottobre 160 rider affronteranno la Salita delle Orfanelle su biciclette monomarcia personalizzate. Lungo il percorso speciali ostacoli
La grande staffetta paralimpica, ideata dal campione bolognese, ha concluso il suo viaggio dopo 20 tappe e 2.000km
Como, già tradizionale sede di partenza e arrivo della Classica delle Foglie Morte, sarà protagonista fino al 2029
Dorian Godon ha vinto la 110^ edizione del GranPiemonte con partenza da Asti e arrivo a Bra
La 120ª edizione della classica da Bergamo a Como: 239 km, 9 salite e 4.600 metri di dislivello: ecco tutti i favoriti al via
