Ciclismo
Ecco la divisa 2018 degli atleti della Wilier Triestina-Selle Italia, il materiale sarà fornito da Pissei
Pissei, marchio toscano di abbigliamento da ciclismo totalmente “Made in Italy”, ha lanciato, in concomitanza con la presentazione del team, la divisa 2018 degli atleti della Wilier Triestina-Selle Italia. Dopo aver confermato per il terzo anno consecutivo la partnership con il team di Angelo Citracca, Pissei ha presentato la nuova divisa frutto della continua ricerca che combina perfettamente tessuti in grado di ottimizzare le performance.
Nella suggestiva cornice del Castello Odescalchi a Ladispoli, dove il team è in ritiro fino all’11 Gennaio, sono state svelate le livree della nuova divisa che riprende i colori della passata stagione. La tecnologia della linea Sanremo viene rinnovata mantenendo intatti i colori che hanno reso il team riconoscibile da tutti i fans nelle strade d’Italia e del mondo.
La divisa garantisce il massimo della leggerezza e della traspirazione tramite l’utilizzo della tecnologia Dry Net che combina tre differenti tessuti adattandoli alle diverse zone di sudorazione del busto. La Zip frontale è coperta con la tecnologia Camlock per garantire un’ottima maneggevolezza. Una maglia che pesa soltanto 112 grammi e garantisce agli atleti il massimo della performance, rispondendo perfettamente alle loro richieste.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
08/01/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Oltre cinquanta ciclisti provenienti da tutta Italia in sella da oggi a domenica per The Bike Tour Barbagia
La Corsa Rosa prenderà il via per la 15ma volta nella sua storia dall'estero. Previste due tappe in linea e una cronometro individuale in Albania
Partenza da Lido di Camaiore il 10 marzo con una cronometro e gran finale a San Benedetto del Tronto il giorno 16
Ride Green 2024: sii chiude la nona edizione del progetto dedicato alla sostenibilità del Giro d'Italia
Brillano le stelle del ciclismo italiano alla 30a Notte degli Oscar tuttoBICI: ecco l'elenco dei premiati