Gran Fondo Il Lombardia
Domenica 10 ottobre torna la Gran Fondo Il Lombardia con partenza e arrivo a Cantù: il programma del weekend
È quasi tutto pronto per la Gran Fondo Il Lombardia di domenica 10 ottobre. Oggi presso la Sala 8 del Chiostro Comunale a Cantù sono stati svelati gli ultimi dettagli.
La corsa per amatori prevede partenza e arrivo da Cantù, con le salite iconiche del Ghisallo e di Sormano. La Gran Fondo si svolgerà il giorno dopo la Classica delle foglie morte mentre il villaggio aprirà i battenti già sabato per il ritiro pacchi gara.
ROGRAMMA
Sabato 9 ottobre
- Ore 9.30: ritiro numeri di gara e nuove iscrizioni Gran Fondo Il Lombardia al VILLAGE in PIAZZALE CORSO EUROPA, Cantù (CO) nei pressi dello stadio comunale
- Ore 9.30: apertura BIKE PARK
- Ore 19.00: chiusura VILLAGE, BIKE PARK e fine distribuzione numeri di gara.
Domenica 10 ottobre - IL GIORNO DELL’EVENTO
- Dalle ore 6.30: apertura griglie di partenza
- ORE 7:30 PARTENZA della 4a edizione ENEL GRAN FONDO IL LOMBARDIA, piazzale Corso Europa, Cantù (CO); ARRIVO Piazza Garibaldi, Cantù (CO)
- Ore 11.30 apertura BIKE PARK presso il VILLAGE
- Ore 11.30: Ritiro Lunch Box al VILLAGE
- Ore 14.30: tempo limite manifestazione
- Ore 15.30: chiusura VILLAGE e BIKE PARK
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
07/10/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Il Tour of Chongming Island 2025, parte dell’UCI Women’s WorldTour, ha preso il via sull’isola eco-compatibile di fama mondiale di Shanghai
L'ultimo settimana di maggio va in scena la 10ma edizione dell'Eroica di primavera di Montalcino: aperte le iscrizioni
Partenza da Barcellona e attesissimo doppio arrivo sull'Alpe d'Huez: ecco tutte le tappe del Tour de France 2026
Matteo Trentin vince per la terza volta in carriera la Parigi-Tours: è il terzo successo dell'italiano in questa gara
Il campione del mondo entra nella storia del ciclismo vincendo per la quinta volta di fila Il Lombardia eguagliando Fausto Coppi
