Giro d'Italia
Intimissimi Uomo rinnova per il terzo anno la partnership con il Giro d’Italia sponsorizzando la Maglia Bianca
Intimissimi Uomo, il brand leader nell’underwear maschile rinnova per il terzo anno la partnership con il Giro d’Italia, ed entra a far parte dei Top Sponsor vestendo la Maglia Bianca, una delle 4 maglie leader e simbolo del miglior giovane.
Dall’8 maggio Intimissimi Uomo sarà al fianco del Giro d’Italia 2021 nelle 21 tappe che, partendo da Torino, percorreranno la Penisola fino al Grande Arrivo a Milano il 30 maggio.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE TAPPE DEL GIRO 2021
AMAZON_ADSENSE
Un legame con il mondo del ciclismo e con la manifestazione che diventa ancora più profondo: Intimissimi Uomo porta al Giro la sua identità, vestendo proprio la maglia bianca, capo icona del Brand e del lifestyle maschile.
La Maglia Bianca di miglior giovane è quella di più recente istituzione: la classifica dei giovani vide la luce nel 1969, come graduatoria per i neoprofessionisti. Nel 1973 e 1974 il leader veniva contraddistinto con un bracciale, mentre dal 1976 il simbolo del primato è la Maglia Bianca.
Nell’edizione del 2020, il vincitore del Giro, Tao Geoghegan Hart è diventato il primo britannico ad aggiudicarsi la Maglia Bianca.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/04/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Partenza da Lido di Camaiore il 10 marzo con una cronometro e gran finale a San Benedetto del Tronto il giorno 16
Ride Green 2024: sii chiude la nona edizione del progetto dedicato alla sostenibilità del Giro d'Italia
Brillano le stelle del ciclismo italiano alla 30a Notte degli Oscar tuttoBICI: ecco l'elenco dei premiati
Sabato 23 novembre al velodromo olimpico di Saint-Quentin-en-Yvelines al via la Champions League del ciclismo su pista
Fissate le date dell'edizione 2025 del Giro delle Dolomiti, già aperte le iscrizioni: tutto quello che c'è da sapere