Crankworx Les Gets

Crankworx Les Gets incorona il canadese Rheeder: ecco come rivivere online tutta l'azione del contest Slopestyle

Baciato dal sole, il secondo evento diamond FMB della stagione ha visto il ritorno in gara di diversi nomi importanti del freeride dopo vari infortuni, e ha regalato uno show in grande stile, disponibile dopo il live  di ieri pomeriggio anche in replay su Red Bull TV.


Brett Rheeder, al suo primo evento FMB diamond quest’anno, ha vinto fin dalla prima run e si è aggiudicato l’evento con 92.33 punti. Il 24enne canadese della Trek si è aggiudicato la slopestyle Crankworx di Les Gets, in Francia, avendo la meglio sul 17enne svedese Emil Johansson (90.33 punti), sul polacco Szymon Godziek (86.66 punti) e sul belga Thomas Genon (84.66), anche lui di ritorno da una frattura alla clavicola riportata qualche mese fa.

LINK_ADSENSE
Settimo e miglior italiano in gara Diego Caverzasi. Decimo posto per Torquato Testa, sul secondo gradino del podio nella tappa di apertura del circuito, a Rotorua, che aveva celebrato il successo di Nicholi Rogatkin, ieri 14°.


La sfida è apertissima. Il Crankworx Slopestyle World Tour prosegue fra una settimana con la terza tappa, a Innsbruck, e, come sempre, su www.redbull.tv.

BIG_ADSENSE

19/06/2017