UCI Track League
Su discovery+, Eurosport e GCN+ l’UCI Track Champions League con i migliori pistard e i miti del ciclismo su pista
La prima edizione dell’UCI Track Champions League prende il via da Maiorca sabato 6 novembre alle 18:45 in diretta su Eurosport 1, discovery+ e GCN+ con il primo di cinque appuntamenti in calendario fino all’11 dicembre per scoprire chi saranno i primi campioni fra 72 pistard.
Con la giornalista di fama internazionale Orla Chennaoui in compagnia dei pluricampioni olimpici Sir Chris Hoy, Kristina Vogel e la coppia d’oro del ciclismo su pista Laura e Jason Kenny, Discovery racconterà l’evento in diretta integrale dai velodromi di Maiorca, Panevezys, Londra e Tel Aviv.
I partecipanti saranno divisi in due categorie, Sprint ed Endurance, e fra loro ci saranno Harrie Lavreysen, Jeffrey Hoogland, Maximilian Levy, Katie Archibald e Lea Friedrich oltre agli italiani Silvia Zanardi (2 volte iridata su pista Juniores), Michele Scartezzini (medaglia d’argento nella madison dei Mondiali di Roubaix 2021) e Miriam Vece.
CLICCA PER: OFFERTA ABBONAMENTO DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO
AMAZON_ADSENSE
Col suo format nuovissimo e spettacolare, l’UCI Track Champions League è una nuova competizione che riunisce i migliori pistard del mondo, 36 uomini e 36 donne, per un montepremi diviso equamente in nome della parità di genere.
Discovery offrirà agli appassionati di ciclismo una copertura a 360 gradi dell’evento con tutte le gare in diretta integrale e il programma di Eurosport The Cycling Show con il meglio di ogni gara e la preview di tappa, oltre a una pagina dedicata sul sito di Eurosport.
L’UCI Track Champions League 2021 è in diretta su Eurosport 1 disponibile su SKY e DAZN | discovery+ disponibile anche su TIMVISION e AMAZON PRIME | GCN+ Global Cycling Network
BIG_ADSENSE
NEW_ADSENSE
03/11/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Elisa Longo Borghini vince il Giro d'Italia Women 2025. A Liane Lippert la tappa finale con arrivo all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari
Sarah Gigante vince la settima tappa del Giro d'Italia Women 2025. Elisa Longo Borghini è la nuova Maglia Rosa
Dopo un digiuno di 113 tappe, Jonathan Milan vince l'ottava tappa del Tour de France 2025 riportando l'Italia sul gradino più alto del podio
Lorena Wiebes vince la quinta tappa del Giro d'Italia Women 2025. Marlen Reusser rimane in Maglia Rosa
Sarah Gigante vince la quarta tappa del Giro d'Italia Women 2025. Marlen Reusser è la nuova Maglia Rosa