UCI Track League

Su discovery+, Eurosport e GCN+ l’UCI Track Champions League con i migliori pistard e i miti del ciclismo su pista

La prima edizione dell’UCI Track Champions League prende il via da Maiorca sabato 6 novembre alle 18:45 in diretta su Eurosport 1, discovery+ e GCN+ con il primo di cinque appuntamenti in calendario fino all’11 dicembre per scoprire chi saranno i primi campioni fra 72 pistard.

Con la giornalista di fama internazionale Orla Chennaoui in compagnia dei pluricampioni olimpici Sir Chris Hoy, Kristina Vogel e la coppia d’oro del ciclismo su pista Laura e Jason Kenny, Discovery racconterà l’evento in diretta integrale dai velodromi di Maiorca, Panevezys, Londra e Tel Aviv.

I partecipanti saranno divisi in due categorie, Sprint ed Endurance, e fra loro ci saranno Harrie Lavreysen, Jeffrey Hoogland, Maximilian Levy, Katie Archibald e Lea Friedrich oltre agli italiani Silvia Zanardi (2 volte iridata su pista Juniores), Michele Scartezzini (medaglia d’argento nella madison dei Mondiali di Roubaix 2021) e Miriam Vece.

CLICCA PER: OFFERTA ABBONAMENTO DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO


Col suo format nuovissimo e spettacolare, l’UCI Track Champions League è una nuova competizione che riunisce i migliori pistard del mondo, 36 uomini e 36 donne, per un montepremi diviso equamente in nome della parità di genere.

Discovery offrirà agli appassionati di ciclismo una copertura a 360 gradi dell’evento con tutte le gare in diretta integrale e il programma di Eurosport The Cycling Show con il meglio di ogni gara e la preview di tappa, oltre a una pagina dedicata sul sito di Eurosport.

Il calendario dell’UCI Track Champions League 2021
1. Maiorca (Spagna), sabato 6 novembre
2. Panevezys (Lituania), sabato 27 novembre
3. Londra (Regno Unito), venerdì 3 dicembre
4. Londra (Regno Unito), sabato 4 dicembre
5. Tel Aviv (Israele), sabato 11 dicembre

 

L’UCI Track Champions League 2021 è in diretta su Eurosport 1 disponibile su SKY e DAZN | discovery+ disponibile anche su TIMVISION e AMAZON PRIME | GCN+ Global Cycling Network


NEW_ADSENSE

03/11/2021