Europa League

Ecco come seguire in diretta Tv l'andata dei Quarti di Europa League 2018: in campo c'è anche la Lazio

Otto squadre in campo allo stesso orario con l’obiettivo comune di ipotecare la qualificazione alle semifinali. Per non perdere neanche un’emozione delle partite di andata dei quarti di finale di Europa LeagueTV8(tasto 8 del telecomando) propone “Diretta Gol Europa League”, in onda giovedì 5 aprile, alle ore 21.05. Collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol. Il primo campo collegato è ovviamente lo stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio di Simone Inzaghi ospita gli austriaci del Salisburgo, capaci nello scorso turno di eliminare il Borussia Dortmund. Inoltre, aggiornamenti in tempo reale di Arsenal-CSKA MoscaAtletico Madrid-Sporting Lisbona e Lipsia-Marsiglia.


La serata di Europa League inizia però già alle ore 20.30 con il prepartita con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Alla fine degli incontri, alle ore 23.00, spazio a Gol Collection con le interviste a caldo ad allenatori e giocatori, i commenti e gli highlight di tutte le partite in programma. Infine, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Lazio e Salisburgo, l’incontro che vede in campo l’unica squadra ancora in corsa in Europa League.



03/04/2018