Europa League

Arsenal-Napoli, la partita di andata del quarto di finale di Europa League, sarà visibile in diretta e in chiaro

Arsenal-Napolila partita di andata del quarto di finale più nobile di Europa League, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti su TV8, giovedì 11 aprile, alle ore 21.00. Una sfida garanzia di spettacolo tra due squadre blasonate che vale un quarto di finale di Champions. All’Emirates Stadium di Londra si affrontano infatti due delle squadre più accreditate, assieme al Chesea, per la vittoria finale: i Gunners di Unai Emery e la squadra di Carlo Ancelotti.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sportalle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera dello stadio a pochi minuti dal fischio iniziale ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste e i commenti a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League.


Ampio spazio ai gol, alle azioni più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli altri incontri di andata dei quarti di finale di Europa League: Benfica-Eintracht Francoforte, Slavia Praga-Chelsea e Villarreal-Valencia. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, di scena ad Amsterdam contro l’Ajax, squadra capace di eliminare negli ottavi i campioni in carica del Real Madrid.

Dopo aver eliminato Zurigo e Salisburgo, rispettivamente, nei sedicesimi e negli ottavi di finale, il Napoli punta a staccare il biglietto per la semifinale. Sulla sua strada trova però un avversario molto ostico, l’Arsenal, semifinalista lo scorso anno. La vincente della doppia sfida tra Napoli e Arsenal affronterà, in semifinale, la vincente del derby spagnolo tra Villarreal e Valencia. Giovedì 18 aprile il canale propone “Diretta Gol”sempre alle ore 21.00. Collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che decreteranno i nomi delle quattro semifinaliste di Europa League.



08/04/2019