arena

arena presenta la collezione Rule Breaker, il look mix & match perfetto per il back to pool!

Dopo mesi di chiusura, finalmente hanno riaperto centri sportivi e piscine, quale migliore occasione per sfoggiare un nuovo look frizzante? Anche all’aperto, nelle piscine outdoor, è finalmente arrivato il momento di riprendere gli allenamenti con stile e senza rinunciare al comfort di un costume due pezzi, perfetto anche per prendere il sole!

La linea RuleBreaker di arena, dedicata a tutte le giovani donne che amano infrangere le regole ed osare con il proprio stile, si rinnova per la stagione Primavera/Estate 2020 proponendo stampe super cool e tonalità cangianti. Studiata appositamente per chi nuota e vuole sentirsi a suo agio, libera di essere sé stessa anche durante l’allenamento, la collezione RuleBreaker è costituita da pezzi totalmente combinabili fra loro, per rispecchiare al meglio la personalità e le esigenze di ognuna, attraverso modello, colore e stile.

Che sia per una sessione di allenamento intensivo o per una nuotata in piscina finalmente meritata dopo mesi di sospensione, questa linea si adatta perfettamente a tutte le giovani donne sportive e dinamiche, che amano nuotare divertendosi. Interamente foderati, i due pezzi sono studiati per restare in posizione e offrire massima libertà di comfort, in qualsiasi stile e nuotata. Ogni costume ha un back sportivo diverso, lacci regolabili o interni per una vestibilità che si adatta al meglio ad ogni corporatura e che garantisce una migliore prestazione.

Caratteristica principale di questa collezione è la possibilità di indossare i costumi coordinando la parte superiore con la parte inferiore, per un look matchy-matchy, o sbizzarrendosi a creare varie combinazioni a proprio piacimento. arena propone nuance vivaci e fantasie super colorate secondo la tendenza mix & match, per dare massima libertà di scelta e desiderio a tutte le giovani atlete: stampe geometriche e animalier in colorazioni cangianti come il soft green, il fucsia, il viola, il fluo red e il verde persiano, oltre al classico nero.

La linea RuleBreaker è composta, infatti, da costumi tecnici in quattro modelli diversi - tutti tinta unita o fantasie super colorate - sia per la parte superiore sia per quella inferiore. La vestibilità esclusiva dei top dal taglio sportivo – triangle feel, bandeau live, bandeau play, crop think – assicura il massimo supporto, anche durante gli allenamenti più duri. Le varianti diverse di slip - free brief, real brief, unique brief – spaziano dal taglio più classico a quello più sgambato, per seguire gusti ed esigenze di ognuna. I top e gli slip possono essere acquistati separatamente abbinando colori e modelli diversi, per permettere a ognuna di scegliere il proprio stile ed esprimere la propria personalità.

Il tessuto Max Life, di cui è composta la collezione, è progettato per durare a lungo ed è 100% resistente al cloro. Max Life è infatti l’ultimo ritrovato per chi si allena con intensità. Grazie alla sua estrema resistenza agli effetti del cloro, mantiene più a lungo la forma e supera in prestazioni qualunque altro materiale tecnico; è inoltre dotato di una protezione UV integrata che lo rende perfetto anche per gli allenamenti all’aperto.


17/06/2020
Livescore
SportDaily.it
SportDaily.it