Pallacanestro

Accordo tra Eleven e Fiba: saranno trasmessi in diretta tutti gli eventi del calendario internazionale fino al 2025

ELEVEN Italia ha stretto un accordo con la Federazione Internazionale della Pallacanestro (FIBA) per trasmettere in diretta gli eventi del calendario internazionale di FIBA fino al 2025.

L’accordo prevede che ELEVEN trasmetterà in streaming oltre 1000 partite in totale, incluse tutte le gare della FIBA Women’s Basketball World Cup 2022, la FIBA Basketball World Cup 2023 e FIBA EuroBasket maschile e femminile.

ELEVEN darà accesso alla propria audience anche ai tornei giovanili più importanti di FIBA, comprese le World Cup U17 e U19.

La copertura di ELEVEN per gli eventi FIBA inizierà giovedi, con una serie di partite di qualificazione alla World Cup 2023.

Giovanni Zurleni, Managing Director di ELEVEN Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa partnership con FIBA per espandere in maniera rilevante il nostro portfolio di diritti nel mondo del basket. La nostra audience avrà ora la possibilità di seguire i destini delle nazionali italiane qui su ELEVEN, insieme al meglio del meglio delle sfide del basket internazionale in tutto il mondo.”

“Questa è una grande notizia per i fan del basket in Italia,” ha dichiarato Frank Lenders, Direttore Generale di FIBA Media and Marketing Services. “La passione per lo sport in questa parte del mondo è fortissima e l’accordo con ELEVEN permette sinergie e livelli di impegno che porteranno ai tifosi una copertura senza precedenti per le competizioni FIBA negli anni a venire.”

La partnership con FIBA rafforza la copertura di ELEVEN nel basket in Italia, che include già l’EuroLeague Women e l’EuroCup Women.

ELEVEN Italia ha rilanciato la propria offerta sulla piattaforma globale di streaming del gruppo, Elevensports.com, per la stagione 2021/2022.


25/11/2021
Immagine MarathonWorld.it
SportDaily.it
SportDaily.it
SportDaily.it