Sci Alpino
A cause delle cattive condizioni climatiche sono state annullate le discese libere di Altenmarkt e Wengen
Grande delusione per gli amanti degli sport invernali dopo la cancellazione di due delle gare più attese della Coppa del Mondo di Sci Alpino: a causa delle nebbia non si è disputata infatti la classicissima discesa libera di Wengen; già ieri la combinata era stata condizionata dalla fitta nevicata ed il folto pubblico accorso oggi nella località svizzera non ha potuto che accettare la decisione della giuria.
Non si è gareggiato neanche a Altenmarkt-Zauchensee dove le donne avrebbero dovuto disputare sia le prove sia la discesa libera ma anche in Austria la situazione meteo è risultata inclemente.
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CDM 2016/2017
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI CDM
GOOGLE_ADSENSE
14/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Jocher e Christina Ager vincono l'edizione 2026 della Südtirol Gardenissima: ecco come è andata
Da sabato 21 a mercoledì 25 marzo, la Coppa del Mondo di Sci Alpino assegna i suoi titoli a Lillehammer: calendario e diretta
Storica impresa di Anna Trocker ai Mondiali Juniores di Sci Alpino: in Norvegia l'azzurra vince anche lo slalom speciale
A Narvik, in Norvegia, la 17enne si è laureata campionessa mondiale juniores di slalom gigante.
Lilly inaugura "Never Stop Supporting", l'iniziativa con protagonista la sciatrice Marta Bassino
