Chasing History

Sport Invernali: Eurosport dedica la puntata di “Chasing History” alla carriera di Lindsey Vonn

Eurosport, l’emittente sportiva numero uno in Europa e “Casa degli Sport Invernali”, offrirà ai propri abbonati l’opportunità unica di seguire gli ultimi momenti dell’ultima gara della carriera di Lindsey Vonn, grazie al ritorno di “Chasing History”.

La sciatrice americana ha chiuso la propria brillante carriera vincendo la medaglia di bronzo ai Mondiali di Are, Svezia, conquistando così l’ultima medaglia della sua vita da professionista. La 34enne ha vinto tutto nel corso della propria carriera: 2 medaglie d’oro alle olimpiadi, 2 medaglie d’oro ai Mondiali e svariati titoli di Campionessa del Mondo in diverse categorie.

In seguito al grande successo ottenuto fin qui dalla serie “Chasing History” durante la prima stagione e nel precedente appuntamento in questa stagione, Eurosport dedicherà la puntata all’ultima gara della Vonn, mostrando agli spettatori la preparazione, la carica e le sensazioni della sciatrice prima della sua ultima discesa.

“Chasing History” andrà in onda su Eurosport 1 e sulla piattaforma OTT Eurosport Player domenica 18 febbraio, alle ore 08. Altri contenuti saranno disponibili sul sito dedicato chasinghistory.eurosport.com

Con oltre 1.000 ore di programmazione dedicate a più di 170 eventi della World Cup in Europa e in Asia Pacifica, Eurosport si conferma anche in questa stagione la “Casa degli Sport Invernali”, grazie anche al team di commentatori esperti, inclusi il campione Olimpico Jean-Pierre Vidal e la due volte campionessa Olimpica e vincitrice della World Cup 2013 Tina Maze.


15/02/2019
Livescore
SportDaily.it
SportDaily.it