Suzuki Nine Royals

Suzuki Nine Royals un evento imperdibile per Sciatori e Snowboarder di calibro mondiale: ecco tutti gli atleti al via

Dal 27 marzo fino all’1 aprile 2017, l’evento Suzuki Nine Royals ha l’onore di ospitare i migliori e i più talentuosi sciatori e snowboarder sia uomini sia donne che gareggeranno insieme per la prima volta.

Si uniranno a questo gruppo anche i vincitori del concorso video online “Become a Royal”. Per lo snowboard Werni Stock (AUT) e Julia Marino (USA), mentre per lo sci Zuzana Stromkova (SVK) e Daniel Hanka (CZE), che grazie al loro stile unico e alle loro abilità sono riusciti ad assicurarsi la possibilità di esibirsi sull’esclusiva costruzione a forma di castello di neve. La settimana di sport estremo in cui si scatteranno foto di grande impatto e si gireranno video incredibili culminerà con il Public Big Air contest l’1 aprile. Immancabile anche l’afterparty. Sarà uno spettacolo incredibile, che merita di essere visto dal vivo!


Il Castello del 2017:

Quest’anno la caratteristica costruzione a forma di Castello sarà più incredibile che mai. Spingerà sempre più oltre i limiti degli atleti e garantirà loro innumerevoli possibilità di mostrare il proprio stile.La costruzione includerà due rampe di lancio per i salti, rispettivamente di 29m e 23m dal punto di stacco al punto di atterraggio. Vanterà, inoltre, numerosi hips, transition, step up quarter pipe e la maggior quantità di possibilità di fare jib mai avuta.

Lista dei partecipanti:

Quest’anno presenzieranno al Suzuki Nine Royals la crème de la crème degli atleti freestyle sci e snowboard. Numerose medaglie olimpiche, vincitori di coppa del mondo, vincitori di X Games e in generale rinomati atleti del settore. Tutti quanti si riuniranno in occasione di Suzuki Nine Royals in un unico posto.


Queens Ski:
- Coline Ballet-Baz (FRA)
- Silvia Bertagna (ITA)
- Emma Dahlström (SWE)
- Mathilde Gremaud (SUI)
- Johanne Killi (NOR)
- Zuzana Stromkova (SVK)
- Giulia Tanno (SUI)

Queens Snowboard:
- Jamie Anderson (USA)
- Anna Gasser (AUT)
- Julia Marino (USA)
- Klaudia Medlova (SVK)
- Silje Norendal (NOR)
- Spencer O’Brien (CAN)
- Kjersti Ostgaard-Buaas (NOR)

- Sarka Pancochova (CZE)

Knights Ski:
- Noah Albaladejo (SPA)
- Daniel Hanka (CZE)
- Bene Mayr (GER)
- Andri Ragettli (SUI)

- Christof Schenk (ITA)
- Taylor Seaton (USA)

- Jesper Tjäder (SWE)

- David Wise (USA)
- Oscar Wester (SWE)

Knights Snowboard:
- Sebbe De Buck (BEL)
- Simon Gruber (ITA)
- Darcy Sharpe (CAN)
- Seppe Smits (BEL)


16/03/2017