Cortina 2021
Lo Slalom maschile chiuderà i Mondiali di Cortina. Alexis Pinturault primo ad aprire il cancelletto: lista partenti
I Mondiali di Cortina d’Ampezzo sono a un passo dalla conclusione. Domani sulla pista Drusciè si svolgerà lo slalom maschile, ultima gara del programma iridato.
Pettorale 1 per Alexis Pinturault, che ha voglia di riscatto dopo essere uscito nella seconda manche del gigante di venerdì. Alle sue spalle Sebastian Foss-Solevaag (2), Ramon Zenhaeusern (3), Henrik Kristoffersen (4), Clement Noel (5), Manuel Feller (6), Marco Schwarz (7) - uno dei grandi favoriti e leader della disciplina in Coppa del Mondo - Adrian Pertl (8), Daniel Yule (9), Michael Matt (10), Alexander Khoroshilov (11), Loic Meillard (12), Victor Muffat-Jeandet (13), Dave Ryding (14) e Linus Strasser (15).
AMAZON_ADSENSE
Questa mattina intanto, sulla Lino Lacedelli di 5 Torri si sono svolte le qualifiche dello slalom maschile. La Fis è stata vinta dal giapponese Seigo Kato, che ha preceduto di 63/100 il bulgaro Kamen Zlatkov e di 64/100 l’israeliano Itamar Biran. Gli orari dello slalom maschile sono gli stessi di oggi. Prima manche alle 10, seconda alle 13.30, poi la cerimonia di chiusura dei Mondiali di Cortina e il passaggio di testimone a Courchevel-Méribel.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/02/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Nella prima volta di Livigno in Coppa del Mondo, successo dell'austriaco Marco Schwarz. Quinto posto per Dominik Paris
Il SuperG di Livigno, in programma sabato 27 dicembre, chiude il 2025 della velocità maschile con una pista inedita
Con una grande seconda manche, il venticinquenne norvegese ha vinto sulla pista che gli aveva regalato il primo podio in CDM
Nel 40° anniversario delle gare di Coppa del Mondo di sci in Alta Badia, Schwazer batte il brasiliano Braathen
Un mese alla Coppa del mondo di sci alpino femminile a Tarvisio: in corso gli allestimenti della “finish area” della Di Prampero
