Pattinaggio
Al via in Croazia, a Zagabria, i Mondiali Junior di pattinaggio sincronizzato, Italia rappresentata dalle Hot Shivers
Partono domani in Croazia, a Zagabria, i Mondiali Junior di pattinaggio sincronizzato, con l’Italia rappresentata dalle Hot Shivers di Milano pronte a dare battaglia sul ghiaccio al cospetto delle più grandi squadre internazionali. Dodicesime lo scorso anno, le ragazze dell’allenatore Andrea Gilardi proveranno in questa stagione a compiere l’impresa e a centrare la top ten contro le 5 nazioni regine che schierano per l’occasione non una ma due squadre. “Canada, Russia, Usa, Finlandia e Svezia sono davvero fortissime con entrambe le formazioni a disposizione, ma le ragazze stanno bene, si sono allenate alla grande e sono pronte – spiega Gilardi -. Servirà una performance solida e convincente, poi ci sono anche gli avversari... Quello che ci siamo prefissati è almeno di eguagliare il risultato dello scorso anno con qualche speranza di entrare nei primi 10 posti. Ci proveremo". Le Hot Shivers si esibiranno domani nel programma corto , quindi sabato nel libero.
Questi i nomi delle atlete impegnate: Alice Bianco, Maria Audano, Alice Colucci, Margherita Criscimanna, Martina De Vita, Nicole Gaburro, Elisa Gatelli, Cecilia Lanzini, Alessia Locantro, Martina Malet, Margherita Menetti, Noa Negri, Alessia Pagani, Sofia Raffaldi, Matilde Valentina Tatulli, Cecilia Villa e Federica Viotti.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
16/03/2018
Ti potrebbe interessare anche:
L'Italia negli Stati Uniti conquista per la prima volta cinque podi in una singola tappa del circuito internazionale. La romana sale a quota 21 top 3
La Coppa del mondo Junior ISU sul Renon si conclude di Pattinaggio Velocità con tre podi di Maybritt Vigl
Dopo il successo sui 3.000 metri, la 33enne di Frascati centra la prima top 3 in carriera sui 1.500 in Coppa del Mondo
L'Italia chiude in trionfo gli Europei di Pattinaggio di Figura di Tallinn: Guignard/Fabbri oro nella danza e Memola argento!
Charléne Guignard e Marco Fabbri al comando della classifica dopo la Rhythm Dance degli Europei di Tallin