Mondiali Sci
Nelle discese libere dei Mondiali di St Moritz vincono Ilka Stuhec e Beat Feuz, migliori azzurri Goggia e Fill
Nel "big day" dei Mondiali di Sci 2017 di St. Mortiz, ovvero la giornata riservata alla Discesa Libera maschile e femminile, si impongono la slovena Ilka Stuhec e lo svizzero Beat Feuz.
Tra le donne la Stuhec, favoritissima della Vigilia, precede la sorprendente austriaca Stephanie Venier (+0.40) e la rediviva Lindsey Vonn (+0.45), fuori dal podio per soli sette centesimi Sofia Goggia.
Succede tutto sul finale nella gara maschile dove l'idolo di casa Feuz beffa per 12 centesimi Erik Guay, iridato nel Super-G, e di 37 Max Franz. Peter Fill è nono.
LINK_ADSENSE
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DEI MONDIALI 2017
GOOGLE_ADSENSE
12/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
- Coppa del Mondo di sci: la “Di Prampero” di Tarvisio pronta ad accogliere il grande sci femminile dopo 15 anni
- Sabato 25 e domenica 26 ottobre, consueto "opening" da Solden della Coppa del Mondo di sci alpino 2025/2026
- Dopo Sofia Goggia e Dorothea Wierer, il discesista italiano più vincente di sempre è il protagonista dell'ultimo episodio della serie targata Red Bull
- Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
- La campionessa è la protagonista del primo dei tre episodi della serie targata Red Bull: “La vita non è sempre una gara al cancelletto"

