Sci Alpino
Nell'ultima gara prima delle finali stagionali di Aspen vince ancora Mikaela Shiffrin, bella prova di Chiara Costazza
Bis di Mikaela Shiffrin nello Slalom Speciale di Squaw Valley: dopo il successo di ieri nel gigante l'eroina di casa coglie il 25mo successo in carriera tra i pali stretti dominando la seconda manche dopo il secondo posto parziale di metà gara.
Wendy Holdener, che guidava a metà gara, uscirà a 3 porte dal traguardo della seconda discesa con il podio che sarà completato da Sarka Strachova (+1"03) e Bernadette Shild (+1"08).
Ottima la prova di Chiara Costazza che chiuderà quinta e di Irene Curtoni, nona. Peccato per l'uscita di Federica Brignone e Manuela Moelgg ma l'Italia dopo anni può sorridere per aver qualificato 4 atlete alla seconda manche.
LINK_ADSENSE
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CDM 2016/2017
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI CDM
GOOGLE_ADSENSE
BIG_ADSENSE
11/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Jocher e Christina Ager vincono l'edizione 2026 della Südtirol Gardenissima: ecco come è andata
Da sabato 21 a mercoledì 25 marzo, la Coppa del Mondo di Sci Alpino assegna i suoi titoli a Lillehammer: calendario e diretta
Storica impresa di Anna Trocker ai Mondiali Juniores di Sci Alpino: in Norvegia l'azzurra vince anche lo slalom speciale
A Narvik, in Norvegia, la 17enne si è laureata campionessa mondiale juniores di slalom gigante.
Lilly inaugura "Never Stop Supporting", l'iniziativa con protagonista la sciatrice Marta Bassino
