Tour de Ski
Sergey Ustiugov e Ingvild Flugtad Oestberg vincono in Val Mustair la seconda tappa del Tour de Ski 2017
Il russo Sergey Ustiugov e la norvegese Ingvild Flugtad Oestberg hanno vinto la seconda tappa del Tour de Ski 2017, l'ultima nel territorio svizzero della Val Mustair. Il programma odierno prevedeva una 10km maschile e 5km femminile mass start a tecnica classica.
Ustiugov ha preceduto allo sprint Martin Sudby e Didrik Toenset mentre la Oestberg nella parte finale si è sbarazzata della connazionale Heidi Weng e della finlandese Krista Parmakoski. Migliori italiani De Fabiani e De Martin, entrambi 20mi.
In classifica generale il russo ha 19" di vantaggio su Sundby e poco meno di 1' su Harvey, tra le donne Oestberg guida con 10" su Weng e 23" su Nilsson. Domani il primo giorno di riposo prima delle tappe tedesche.
GOOGLE_ADSENSE
01/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Cala il sipario sulla prima giornata di FESA Cup di sci di fondo a Santa Caterina Valfurva Italia e Germania 3 a 1
Venerdì 22 gennaio 2027, si terrà la 19a edizione dell’Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi: già aperte le iscrizioni
Sabato 21 marzo l’individuale in TC e domenica l’inseguimento in TL: tutto quello che c'è da sapere
SellaRonda Skimarathon già sopra quota 1000 iscritti. Magnini e Nicolini al via da campioni in carica
Il 21 e 22 marzo la FESA Cup si chiude a Santa Caterina Valfurva. Sabato l’individuale 10 km TC, domenica l’inseguimento da 15 km in TL
