PyeongChang 2018

A 50 giorni dal via delle Paralimpiadi Invernali di PyeongChang un evento ha dato il via alla vendita dei biglietti

Un evento speciale è andato in scena oggi al Dongdaemun Design Plaza di Seoul per celebrare i 50 giorni all'avvio delle Paralimpiadi Invernali di PyeongChang 2018

Presente la First Lasy della Repubblica di Korea Kim Jung-Sook che ha ribadito il suo pieno supporto ai giochi acquistando un biglietto simbolico insieme alla mascotte Bandabi. Dopo la presentazione "digitale" delle medaglie avvenuto lo scorso dicembre, quest'oggi una copia materiale delle stesse è comparsa: saranno 133 i set delle medaglie paralimpiche che saranno assegnate tra il 9 ed il 18 marzo in 6 differenti sport ed in 80 diverse gare.

Presenti all'evento anche una selezione di volontari ed una rappresentanza della nazionale koreana di Para-Hockey; con loro anche Hyeon Kyu, l'11enne giocatore di Basket in carrozzina considerato tra i più forti junior al mondo.

A 50 giorni dal via è inoltre stata aperta la vendita ufficiale dei biglietti sia per le gare dell'Olympic Plaza (PyeongChang) sia per quelle dell'Olympic Park (Gangneung).

LEGGI ANCHE: LO SPECIALE PYEONGCHANG 2018
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE

18/01/2018