Australian Open

Venerdì 25 gennaio alle ore 5 appuntamento su Eurosport 2 per la semifinale italiana degli Australian Open Junior

Sono giovanissimi compagni di doppio, stasera ceneranno insieme e domani si sfideranno in semifinale a Melbourne: Lorenzo Musetti contro Giulio Zeppieri, la giovane Italia è protagonista agli Australian Open!

Il match tra i due italiani sarà vibile domani 25 gennaio alle ore 5 su Eurosport 2 ed Eurosport Player, live, in esclusiva, con il commento di Diego Nargiso  e Riccardo Bisti. 

Dotato di grande talento, a 16 anni Lorenzo Musetti ha già disputato la finale degli US Open Junior ed è la grande speranza del tennis italiano. 

Giulio Zeppieri, classe 2001, è il compagno di doppio di Musetti: a Melbourne, in coppia, si sono fermati in semifinale ma domani, uno contro l’altro, saranno ancora protagonisti degli Australian Open.

Musetti, che è la prima testa di serie del tabellone Junior, e Zeppieri arrivano in semifinale senza aver ceduto nemmeno un set. Il primo, nell’ultimo match contro lo spagnolo Alvarez Varona, s’è perfino esibito in uno spettacolare e unico pallonetto in tweener.

O Musetti o Zeppieri: chi vince in semifinale affronterà uno tra il romeno Jianu e lo statunitense Emilio Nava all’epilogo degli Australian Open Junior. Un successo italiano negli slam, a livello giovanile, manca dal 2013 quando Gianluigi Quinzi vinse il torneo di Wimbledon.

Gli Australian Open, che si concluderanno domenica 27 gennaio con la finale maschile, sono una grande esclusiva di Eurosport.


24/01/2019
Livescore
SportDaily.it
SportDaily.it