Amazfit
Amazfit nominato partner ufficiale per gli indossabili e cronometrista di HYROX
HYROX, la World Series of Fitness Racing, vincitrice del Time 100 Most Influential Companies in the World 2024, ha annunciato oggi la sua partnership con Zepp Health Corporation (“Zepp Health”) (NYSE: ZEPP), leader globale nel settore degli indossabili intelligenti e della tecnologia per la salute, attraverso il suo marchio di indossabili intelligenti, Amazfit.
Questa partnership biennale vedrà Amazfit come partner ufficiale di HYROX per gli indossabili e il cronometraggio, con l'obiettivo di aiutare il regime di allenamento degli atleti e di sbloccare ulteriori potenzialità fornendo una soluzione completa, ma facile da usare, per il monitoraggio della salute e del fitness 24/7.
Amazfit attiverà fisicamente i suoi diritti di partnership agli eventi HYROX per tutta la stagione fino al 2026, con esperienze dal vivo e negozi dedicati ai consumatori. Amazfit intende inoltre supportare gli atleti fornendo loro gli smartwatch Amazfit Cheetah Pro, Falcon, T-Rex Ultra, Balance e Active e l'Amazfit Helio Ring, per soddisfare i diversi livelli di fitness dei partecipanti a HYROX.
Inoltre, Amazfit annuncerà presto aggiornamenti software per i suoi smartwatch che includeranno una modalità di gara HYROX e l'integrazione in HYROX365, che consentirà ai club di allenamento e agli allenatori HYROX di disporre di soluzioni digitali intelligenti.
Come parte di Zepp Health, Amazfit è all'avanguardia nella tecnologia intelligente indossabile. Noti per il design innovativo e le funzionalità avanzate, gli smartwatch Amazfit hanno raccolto consensi, tra cui prestigiosi premi come l'iF Design Award e il Red Dot Design Award. Ora, grazie alla collaborazione con HYROX, Amazfit è pronto ad elevare l'esperienza delle corse di fitness grazie alle seguenti caratteristiche e vantaggi chiave:
- Ecosistema integrato per prestazioni ottimali: La sinergia tra l'Helio Ring e gli smartwatch Amazfit, tra cui Amazfit Cheetah Pro, Falcon, Balance, Active e T-Rex Ultra, massimizza le prestazioni. I dati di entrambi i dispositivi sono perfettamente integrati nell'app Zepp, offrendo agli atleti una visione olistica delle loro metriche di salute durante gli allenamenti intensi e i periodi di recupero.
- Approfondimenti basati sui dati per l'eccellenza HYROX: Amazfit fornisce informazioni preziose a tutti i concorrenti di HYROX grazie ai dati completi che mostrano le strategie di recupero degli atleti, identificano le insidie dell'allenamento e rivelano le pratiche e le metriche degli atleti d'élite.
- Allenamento su misura con Zepp Coach: Zepp Coach, dotato di intelligenza artificiale, offre movimenti specifici per lo sport, piani di allenamento personalizzati e raccomandazioni mirate. Questa personalizzazione aumenta l'attrattiva e l'utilità dei dispositivi Amazfit, rendendoli strumenti indispensabili per gli atleti HYROX che vogliono ottimizzare le loro prestazioni e raggiungere i loro obiettivi.
Commentando la partnership, Wayne Huang, CEO di Zepp Health, ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione, affermando: “Sono lieto di annunciare la nostra partnership con HYROX, allineando due forze dedicate a spingere i confini dei risultati atletici e a liberare il potenziale umano. Attraverso i nostri smartwatch e gli indossabili per il fitness, puntiamo a mettere gli atleti in condizione di raggiungere le loro massime prestazioni e di trasformare la loro vita quotidiana.”
Moritz Furste, cofondatore e CMO di HYROX, aggiunge: “Lo sport dell'HYROX si sta evolvendo rapidamente e il futuro delle gare di fitness è ora intrecciato con tecnologie smartwear all'avanguardia come Amazfit. L'imminente sviluppo di una modalità di gara HYROX e l'integrazione con HYROX 365 saranno di grande aiuto per gli atleti e i club di allenamento HYROX. Siamo sempre impegnati a dare ai nostri atleti le migliori possibilità di successo e siamo lieti di farlo insieme ad Amazfit”.
29/08/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Si è conclusa giovedì 12 settembre la tre giorni di Euro'Meet Lecco: ecco come è andata
Domenica 22 settembre torna in 150 città italiane lo Sporticity Day: tutto quello che c'è da sapere
“CSI Day: 80 di società sportive che hanno fatto la storia": tutti i dettagli sull'evento milanese del 14 settembre
Alcuni malesseri legati all’alta quota hanno costretto Silvia Loreggian e Federica Mingolla a fermare la propria salita al K2
Bebe Vio arriva su Super!: SpongeBob e Patrick Stella provano le 5 diverse discipline sportive paralimpiche presenti alla Bebe Vio Academy