Europa League

Domani, giovedì 14 marzo 2024, le gare di ritorno degli ottavi di finale su Sky e in streaming su NOW tutte le partite

 Domani giovedì 14 marzo, tornano la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, con le partite di ritorno degli ottavi di finale. Su Sky, e in streaming su NOW, tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21.

 

Su Sky Sport UnoSky Sport 24 NOW, alle 18 e alle 23studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K.

 

Quattro le formazioni italiane impegnate, in Europa League il Milan, la Roma e l’Atalanta, in Conference League la Fiorentina.

 

Milan e Fiorentina in campo alle 18.45, rispettivamente in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga (andata 4-2) e al Franchi contro gli israeliani del Maccabi Haifa (andata 4-3); Alle 21 sarà la volta della Roma, in casa degli inglesi del Brighton (andata 4-0), e dell’Atalanta, che ospiterà i portoghesi dello Sporting Lisbona (andata 1-1). I match dei viola e dei bergamaschi in diretta anche su Sky Sport 4K.

 

Inoltre: venerdì 15 marzo su Sky Sport 24, e anche in streaming su NOW e su sport.sky.it, i sorteggi dei quarti di finale di Champions League (andata 9-10 aprile, ritorno 16-17 aprile), e di Europa e Conference League (andata 11 aprile, ritorno 18 aprile). Sorteggi che serviranno a definire anche il quadro delle semifinali, in stile tabellone tennistico. Appuntamento da Nyon, in Svizzera, a partire dalle ore 12 con quello di Champions League, cui faranno seguito quelli di Europa e Conference League, rispettivamente alle 13 e alle 14. Conduzione in studio per la Champions affidata a Mario Giunta, in compagnia di Alessandro Costacurta e Paolo Condò, per Europa e Conference League a Leo Di Bello, insieme ad Andrea Marinozzi e Stefano De Grandis. Inviato a Nyon Francesco Cosatti.

 

Questa settimana le coppe europee di Sky celebrano i cinquant’anni degli AC/DC. La copertina della serata di Europa League e Conference League è sulle note di “Thunderstruck”. Il brano fa parte dell'album The Razor Edge, pubblicato nel 1990. In occasione dei 50 anni di carriera viene ristampato l’intero catalogo della band in vinile color oro (Sony Music).


13/03/2024