Calcio

Domenica 26 febbraio alle 17:30 Red Devils e Magpies si sfidano a Wembley per sollevare la Coppa di Lega Inglese

Trasmessa dai canali e le piattaforme di Warner Bros. Discovery fin dagli ottavi di finale, la Coppa di Lega Inglese è giunta al suo prestigioso epilogo di Wembley: domenica 26 febbraio in chiaro su NOVE e live-streaming su discovery+ dalle 17:30 Manchester United e Newcastle si contenderanno la League Cup 2022/23.

 

Detenuta dal Liverpool dopo 6 successi del Manchester City negli ultimi dieci anni, la Coppa di Lega Inglese accende l’entusiasmo del Newcastle che, quinto in Premier League, non hai mai vinto la competizione e per giocare l’epilogo a Wembley ha battuto in semifinale il Southampton.

 

Dal suo canto il Manchester United - che ha vinto 5 English Cup, l’ultima nel 2017 - ha bisogno di un trionfo per tornare ai fasti della migliore squadra inglese e intanto è imbattuta fra campionato, Coppa di Lega, FA Cup ed Europa League da otto partite.

 

Appuntamento giovedì 26 febbraio in diretta su NOVE e discovery+ con la telecronaca di Andrea Distaso e Gabriele Ambrosetti, ex-centrocampista che nel 2000 ha vinto FA Cup e Community Shield al Chelsea e sulla panchina dello Swansea è stato vice di Guidolin, suo allenatore al Vicenza del miracolo Coppa Italia nel 1997.


23/02/2023