Rugby
Italia-Argentina e altre 5 sfide delle Autumn Nations Series in diretta nel weekend. Gli azzurri giocano contro i Pumas a Udine
Proseguono le “Autumn Nations Series” di rugby su Sky e in streaming su NOW, in un fine settimana “mondiale” con ben 6 sfide da vivere in diretta, tra domani e domenica.
Finalmente scendono in campo gli Azzurri: al Bluenergy Stadium di Udine sabato 9 novembre l’Italia affronta la temibile Argentina. I ‘Pumas’ sono reduci dal quarto posto ai Mondiali del 2023 e hanno battuto All Blacks, Sudafrica e Australia nel recente “Rugby Championship”. La diretta su Sky Sport Arena e NOW partirà alle 18.10 con il ricco studio pre partita, con Diego Dominguez e Andrea De Rossi. Alle 18.40 il calcio d’inizio, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti e le interviste da bordo campo di Moreno Molla. Alla fine della sfida un ampio post partita con le immagini più belle e le voci dei protagonisti.
Il fine settimana di grande rugby scatterà domani, venerdì 8 novembre: alle 21.10 su Sky Sport Max e NOW l’Irlanda ospita gli All Blacks della Nuova Zelanda. Sabato 9 altre due sfide appassionanti: alle 16.10 su Sky Sport Arena e NOW Inghilterra-Australia. Stesso canale, alle 21.10, per Francia-Giappone. Domenica 10 alle 14.40 su Sky Sport Arena e NOW la partita Galles-Fiji mentre il gran finale del week end sarà Scozia-Sudafrica, alle 17.10 sempre su Sky Sport Arena e NOW.
Durante tutto il mese delle “Autumn Nations Series”, su Sky Sport 24 le notizie, le interviste e gli highlights delle partite. Il grande rugby è sempre protagonista anche sui canali social ufficiali di @SkySport, oltre che sul sito skysport.it e sulla APP Sky Sport.
08/11/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Il Sei Nazioni 2025 parte da Roma: capitani e allenatori protagonisti della foto ufficiale scattata al Colosseo
Il Sei Nazioni maschile, femminile e Under 20 torna sugli schermi Rai: ecco la programmazione integrale del 2025
Gonzalo Quesada e Gianmarco Pozzecco, i due CT azzurri sul campo da Padel
Guinness Men's Six Nations 2025, venduti già centomila biglietti per le gare interne, la vendita prosegue su Ticketone
Sergio Parisse è il primo italiano nella Hall of Fame di World Rugby: "Dedicato a tutte le rugbiste ed i rugbisti italiani: un viaggio straordinario"