Marcialonga
Domenica 26 gennaio la 52ma edizione della Marcialonga è in diretta su Sky a partire dalle ore 7:35
La Marcialonga, la più famosa, importante e prestigiosa gara di gran fondo in Italia, una delle quattro grandi classiche del circuito Ski Classics, è ancora su Sky.
Anche la 52^ edizione, in programma domani, domenica 26 gennaio 2025, andrà in onda in diretta su Sky e anche in streaming su NOW.
A partire delle ore 7.35 sarà possibile seguire l’evento che, come da tradizione, avrà inizio a Moena per concludersi a Cavalese, lungo un suggestivo percorso di 70 chilometri e migliaia di partecipanti, con quasi settemila iscritti. Il tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW.
Telecronaca di Francesco Pierantozzi e Pietro Nicolodi, con Dodi Nicolussi inviata lungo il percorso. Insieme a loro anche Cristian Zorzi. Previsti collegamenti live su Sky Sport 24.
Presenti, sulle nevi delle due valli trentine di Fiemme e Fassa, i più grandi specialisti al mondo dello sci di fondo, che si si contenderanno la vittoria dopo 70 km di gara.
25/01/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Si chiude con successo la 42.a edizione dello Skiri Trophy XCountry. Tra gli oltre 550 concorrenti a segno ben tre nazioni
Compagnoni temporeggia, attacca e poi vince. Amhof 3° e primo in combinata. Oona Kettunen fa tutto da sola, vince la gara e domina la combinata
Si è aperta con successo la 42.a edizione dello Skiri Trophy a Passo Lavazè. Grande tifo di giornata per gli U10 e U12
Una spaccata da manuale per il valtellinese Armellini che brucia Busin nella gara in classico della Dobbiaco Cortina
Paolo Fanton e Julia Kuen vincono la 50ma edizione della 3 Zinnen Ski-Marathon: ecco come è andata
