Rally
Il rally forte di un percorso in parte rinnovato, pur mantenendo intatta la “tradizione”, avrà una ampia copertura mediatica
Pronta, con ben 113 equipaggi iscritti, l’edizione numero 40 del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 6, la prima del Trofeo di 3^ zona delle autostoriche, con insieme per la prima volta i partecipanti della “Regolarità a media”.
La gara sarà valida anche quale seconda prova del Campionato sociale ACI Pistoia-Memorial Roberto Misseri e per il trofeo Rally Toscano. Altre validità saranno quelle conferite dai trofei R-Italian Trophy, Michelin e Pirelli Accademia e Trofeo Fiat 127 per le vetture “storiche”.
Ai tanti ed entusiasmanti motivi sportivi, dati dagli oltre cento iscritti, si affianca la importante copertura mediatica predisposta dalla A.S. Abeti Racing, in collaborazione con SportCultura.tv e il magazine social QUI MOTORI, con l’organizzazione di due dirette streaming, una per ogni giornata di gara.
Dalle ore 18,45 di sabato 20 maggio inizierà la diretta della Prova Speciale n. 2 “Dynamo Camp” e dalle ore 11,30 di domenica 21 maggio verrà avviata la diretta della Prova Speciale n. 5 “Limabetone Memory”, con le telecamere posizionate a Pianosinatico, al rilevamento del tempo che assegna i trofei intitolati a Mauro Nesti e Fabio Danti.
Le dirette saranno diffuse nei canali social Facebook e You Tube di SportCultura.tv e mediante la pagina facebook di QUI Motori.
18/05/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Duello tra Sami Pajari e Andrea Crugnola al Monza Rally Show: la situazione prima dell'ultima giornata
L'iridato WRC2, l'europeo 2023 e il fresco 4 volte tricolore nella entry list della corsa che si terrà dal 6 all'8 dicembre
Roberto Tucci, in coppia con Giampietro Micalizzi, vincono l'edizione numero 9 del Rally delle Colline Metallifere e Val di Cornia
L'ex campione di ciclismo in gara dal 6 all'8 dicembre con la Yaris GR Yaris R1 T4X4 di Toyota Gazoo Racing Italy
Lo Special Rally Circuit 2024 è di Guido Zanazio e Cesare Brusa: ecco come è andata