Tennis
Live dalle 8 del mattino su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in differita alle 22 su TV8
Il grande tennis gioca nella Casa dello Sport di Sky. Riparte da Seul, in Corea del Sud, il duello tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: i due straordinari tennisti che stanno dominando la classifica mondiale e i principali tornei internazionali si danno appuntamento su Sky e NOW per un’esibizione prestagionale, in programma sabato 10 gennaio.
Una rivalità destinata a durare anche per tutto il 2026 e che vedrà di fronte l’italiano e lo spagnolo, rispettivamente numero due e uno del mondo, in una sfida dai contenuti tecnici elevatissimi, in diretta dalle 8 del mattino su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. L’incontro sarà visibile anche in differita alle 22 su TV8.
Un confronto che promette spettacolo e che permetterà a Sinner e Alcaraz di affinare la preparazione in vista dei primi tornei dell’anno.
Su Sky sta per partire un’altra grande stagione di tennis: fino al 2028, oltre 100 tornei dell’ATP Tour e del WTA Tour, le ATP Tour Finals e le WTA Tour Finals. In più due grandi appuntamenti dello Slam: Wimbledon, fino al 2030, e US Open. Inoltre, 300 ore riservate ad analisi e approfondimenti, con una copertura continua anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport.
02/01/2026
Ti potrebbe interessare anche:
Dal 17 al 21 dicembre, Jeddah ospita l'ottava edizione delle Next Gen ATP Finals: i giocatori, il tabellone ela diretta
Battuti per 4-1 a Torino i rivali del Match Ball Firenze Country Club: ecco come è andata a Torino
Battuto di nuovo in finale il CT Palermo (3-0), oggi la finale maschile in diretta su Supertennis
Un weekend che promette spettacolo. Sfide in diretta e in esclusiva su SuperTennis e SuperTenniX
Storico argento per la squadra Under 15 azzurra ai Mondiali Giovanili e otto medaglie agli Europei Paralimpici
