Wanderlust
Ecco il programma completo dell'edizione 2024 del Wanderlust 108: in Italia si partecipa a Milano, Venezia e Roma
Wanderlust, la più grande community di Mindfulness a livello internazionale, ha svelato il programma e i protagonisti per l’edizione 2024 di Wanderlust 108.
Tra le novità in arrivo, un nuovo Presenting Partner d’eccezione: Oysho. Un ingresso carico di energia per il brand, che afferma e consolida il suo ruolo di promotore dello sport e di uno stile di vita attivo attraverso il comfort e la versatilità peculiari del marchio all’interno del mondo Wanderlust.
Wanderlust torna in Italia con il suo iconico Wanderlust 108, il #bestadayever dedicato al benessere mentale e fisico. L’occasione perfetta per celebrare e praticare insieme il Mindful Movement, condividendo i valori di una vita sana all’insegna della propria Versione Migliore.
Wanderlust 108 è l'emozionante Triathlon della consapevolezza che, da anni, anima i principali parchi delle città italiane. Questo evento unisce una Corsa, Yoga e Meditazione, offrendo un'opportunità unica per celebrare i valori del Mindful Living
Perche´ 108?
108 e` un numero sacro dello yoga e ci ricorda che abbiamo in comune tutti noi:
- “1” = Unione: l’idea che siamo accomunati da umanità e compassione
- “0” = Completezza: siamo come un cerchio, ininterrotti e completi
- “8” = Infinite possibilità: siamo tutti in viaggio verso la scoperta del proprio Vero Nord
Durante le giornate, saranno presenti talent e guide spirituali pronti ad accompagnare i partecipanti in un viaggio interiore alla scoperta e alla crescita personale: si parte con
5 km di corsa / camminata, seguiti da una sessione di Mindful Fitness di gruppo, 60 minuti di Yoga Flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di Meditazione guidata.
Il Triathlon si inserisce all’interno di un vero e proprio Mindful Village, dove rilassarsi con musica e healthy food e visitare il Kula Market, un mercatino olistico composto da realtà artigianali, start up e brand locali in linea con i valori di qualità e sostenibilità di Wanderlust.
Tra le novità Wanderlust 108 2024, la nuova tappa di Venezia si unisce alle già attesissime e acclamate tappe di Milano e Roma, per accogliere una community in costante crescita.
TAPPE WANDERLUST 108 2024
- Wanderlust 108 Milano, sabato 21 e domenica 22 settembre, Parco di City Life
- Wanderlust 108 Venezia, sabato 28 settembre, Parco di San Giuliano
- Wanderlust 108 Roma, sabato 5 ottobre, Parco degli Acquedotti
Ad accompagnare i Wanderluster sul Main Stage di Milano, Venezia e Roma i Talent protagonisti dell’edizione Wanderlust 108.
Foto di Organizzatori
TALENT WANDERLUST 108 2024:
ELLIS DE BONA
PRATICHE INTENTION E MEDITAZIONE
Wanderlust 108 Milano, Venezia e Roma 2024
SUSANNA PETERNELLA
PRATICHE CENTRATURA
Wanderlust 108 Milano, Venezia e Roma 2024
ROBERTA MIGLIARESE e FRANCESCA CASSIA
PRATICHE YOGA
Wanderlust 108 Milano, 21-22 settembre 2024
BEATRICE MAZZA e GIULIA ROSSO
PRATICHE YOGA
Wanderlust 108 Venezia, 28 settembre 2024
TINY YOGA e ROSARIA MAZZON
PRATICHE YOGA
Wanderlust 108 Roma, 5 ottobre 2024
Leader del movimento consapevole, Wanderlust crea da più di dieci anni esperienze trasformative e coinvolgenti in cinque continenti, attivandosi in più di 50 città diverse in tutto il mondo e sviluppando eventi in formato live e virtuale, con l’obiettivo di ispirare la community e aiutarla a raggiungere la propria Versione Migliore, il Vero Nord.
In questo percorso, Wanderlust 108 diventa un momento chiave per incontrare dal vivo l’intera community mindful italiana e vivere insieme una giornata trasformativa attraverso pratiche dedicate alla consapevolezza e al benessere, come corsa, yoga e meditazione.
Wanderlust 108 è organizzato in Italia dall’agenzia di eventi e brand experience 2night, ed è da otto anni presenza fissa nei parchi delle più importanti città italiane.
Programma e Ticket Wanderlust 108 quii: https://italy.wanderlust.events/$IDX$
13/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
«Cari ragazzi, che lo sport rimanga un gioco! Solo se rimane un gioco fa bene al corpo e allo spirito». Il ricordo del Centro Sportivo Italiano
Andata in scena tra Spello e Assisi la terza edizione Sportcity Meeting: ci si è confrontati sulla cultura dello sport e del benessere dei cittadini
Tra i Tacchi d'Ogliastra va in scena l'evento di quattro giorni dedicato agli amanti degli sport outdoor, fra arrampicate, trekking, MTB e yoga
Premio ASI Sport&Cultura: vincono Daniele De Rossi e la coppia olimpica d’oro Tita-Banti: tutti i vincitori
Sabato 29 marzo ore 15, Salone d’Onore del Coni di Roma, si svolgerà la cerimonia della 19^ edizione degli ‘Oscar’ dello sport