Sei Nazioni
La programmazione tv della seconda giornata del Sei Nazioni 2025: Italia sabato all'olimpico di Roma contro il Galles
L’edizione 2025 del Guinness Sei Nazioni di rugby è in diretta nella Casa dello Sport su Sky e in streaming su NOW. Il torneo raggruppa il meglio del rugby d’Europa e vede affrontarsi le squadre nazionali di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia in 15 sfide dal sapore epico.
Per la seconda giornata, occhi puntati sullo stadio Olimpico di Roma: sabato 8 febbraio alle 15.15 in campo Italia e Galles. La sfida sarà in diretta su Sky Sport Uno e NOW, con un ricco pre-partita che scatterà dalle 14.30, in diretta da Roma, con le leggende azzurre Diego Dominguez, Andrea De Rossi e lo ‘special guest’ Martin Castrogiovanni. Francesco Pierantozzi sarà il telecronista insieme a Federico Fusetti; Moreno Molla l’inviato a bordocampo.
La seconda giornata del Guinness Sei Nazioni prosegue sabato all’Allianz Stadium di Twickenham, Londra, con l’incontro tra l’Inghilterra e la Francia. La diretta sarà alle 17.45 su Sky Sport Uno e NOW. Domenica 9 la terza e ultima sfida, tra Scozia e Irlanda, in diretta dallo Scottish Gas Murrayfield, Edimburgo, alle 16 su Sky Sport Uno e NOW.
Durante il torneo, su Sky Sport 24 le notizie, le interviste, gli highlights delle partite e il tradizionale appuntamento con Obiettivo Rugby Sei Nazioni, lunedì alle 17.45, curato e condotto da Francesco Pierantozzi con Diego Dominguez, che replica la sua presenza in studio anche nella giornata di giovedì nelle edizioni del canale all news.
Il Guinness Sei Nazioni 2025 è protagonista anche sui canali social ufficiali di @SkySport e gode di una copertura completa su Facebook, Instagram, Tik Tok e X, #SkyRugby, oltre che sul sito skysport.it.
Nel fine settimana anche il Sei Nazioni Under 20 vive la seconda giornata. L’Italia sarà protagonista domani, venerdì 7 febbraio, della sfida contro il Galles, alle 20.15. Diretta su Sky Sport Max e NOW. Sempre venerdì Inghilterra-Francia sarà proposta alle 23.15 su Sky Sport Max e NOW mentre sabato 8 su Sky Sport Arena e NOW alle 24 andrà in onda Scozia-Irlanda.
06/02/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si prepara all’ultimo grande appuntamento del Torneo Sei Nazioni: ospite Steve Aoki
Andrea Taveggia, il più anziano capitano vivente degli Azzurri, omaggiato nel giorno del suo novantaduesimo compleanno
Sei Nazioni 2025 più inclusivo. Per il match Italia - Francia, la Federazione Italiana Rugby ha scelto di avvalersi di “Connect Me Too”
Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village torna allo Stadio Olimpico domenica 23 febbraio per il secondo appuntamento del Torneo Sei Nazioni
"Grazie, Sergio”: Il rugby italiano celebra Parisse in occasione di Italia-Francia, il match del Sei Nazioni in programma il 23 febbraio