Basket

Domenica 27 aprile Brescia-Reggio Emilia è in chiaro su Dmax: ecco la programmazione del weekend

C’è già aria di playoff al PalaLeonessa: domenica 27 aprile alle 18:15 Germani Brescia e UNAHOTELS Reggio Emilia vanno a caccia della miglior posizione possibile in griglia, già qualificate per la postseason. La sfida sarà allora introdotta da Basket Zone, in chiaro su DMAX dalle 17:30, con Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin per analizzare tutto quello che c’è da sapere su protagonisti, tattiche e segreti delle due squadre, senza dimenticarsi di mostrare tutto quanto d’interessante, bello e spettacolare sta accadendo in LBA.

 

L’intervista della settimana di Basket Zone è a Luca Vitali - ex-playmaker della Nazionale italiana di basket e di Brescia, che domenica ospita Reggio Emilia di suo fratello Michele - disponibile in versione integrale da domenica sera su DISCOVERY+ e sul canale Basket Zone di SPOTIFY.

 


La programmazione della 28ª giornata sui canali Warner Bros. Discovery prosegue con la gara di domenica 27 aprile , LIVE su Eurosport 2 e Discovery+, Umana Reyer Venezia-Estra Pistoia. Venezia, risalita fino in zona-playoff con una grande rimonta, ha perso due delle ultime tre partite e non può più permettersi errori contro il fanalino di coda Pistoia, ormai condannata alla retrocessione in LegaDue.

Chiude il programma Napolibasket-Trapani Shark, posticipata a lunedì 28 aprile alle 20:30 su Eurosport 2 e Discovery+: una sfida che per Trapani, in testa alla classifica con la Virtus Bologna a tre giornate dalla fine della regular season, assume importanza capitale contro Napoli, invece terzultima.


24/04/2025