Rugby
Venerdì e sabato Zebre Parma e Benetton Treviso impegnate della 10ma giornata dell'United Rugby Championship: la diretta
Con due formazioni italiane in corsa, prosegue anche su Sky e in streaming su NOW l’edizione 2023/2024 dello United Rugby Championship (URC), che ha negli irlandesi del Munster la squadra campione in carica.
16 in tutto le compagini iscritte, con protagoniste anche le Zebre di Parma e il Benetton Treviso, con i loro match sempre in onda su Sky e NOW.
Il torneo mette in scena la decima giornata e tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio, saranno due le partite in onda, entrambe con protagoniste le due franchigie italiane.
La prima a scendere in campo sarà la compagine delle Zebre, che domani a Parma ospiterà gli scozzesi dell’Edimburgo. Si gioca allo Stadio Sergio Lanfranchi, con inizio alle ore 20.35. Diretta su Sky Sport Arena e NOW.
In trasferta, invece, il Benetton, che sabato in Irlanda andrà a far visita al Leinster. Match in diretta dalla RDS Main Arena della capitale irlandese a partire dalle ore 16, sempre su Sky Sport Arena e NOW.
____________________________________________________________________________________
United Rugby Championship – decima giornata live su Sky e in streaming su NOW
Venerdì 16 febbraio
ore 20.35: Zebre Parma-Edimburgo (Sky Sport Arena e NOW / commento Paolo Malpezzi e Federico Fusetti)
Sabato 17 febbraio
ore 16: Leinster-Benetton Treviso (Sky Sport Arena e NOW / commento Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi)
15/02/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si prepara all’ultimo grande appuntamento del Torneo Sei Nazioni: ospite Steve Aoki
Andrea Taveggia, il più anziano capitano vivente degli Azzurri, omaggiato nel giorno del suo novantaduesimo compleanno
Sei Nazioni 2025 più inclusivo. Per il match Italia - Francia, la Federazione Italiana Rugby ha scelto di avvalersi di “Connect Me Too”
Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village torna allo Stadio Olimpico domenica 23 febbraio per il secondo appuntamento del Torneo Sei Nazioni
"Grazie, Sergio”: Il rugby italiano celebra Parisse in occasione di Italia-Francia, il match del Sei Nazioni in programma il 23 febbraio