Sci Alpino
Zrinka Ljutic vince con un distacco abissale lo slalom speciale di Semmering, rammarico Italia con Peterlini
Foto di Video Company
Si è svolto domenica 29 dicembre lo slalom speciale di Semmering, tappa della Coppa del Mondo di Sci che ha richiamato oltre 7mila spettatori nell'Arena nella località austriaca.
Vince, anzi domina, la croata Zrinka Ljutic, che precede la tedesca Lena Duerr (+1.75)e una ritrovata Katharina Liensberger (+1.85). Presenti all'arrivo anche Katharina Gallhuber e Petra Vlhova, ferme ai box per infortunio.
L'Italia recrimina con Martina Peterlini, brillante 11ma durante la prima manche ma fuori a metà della seconda.
29/12/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Sabato 25 e domenica 26 ottobre, consueto "opening" da Solden della Coppa del Mondo di sci alpino 2025/2026
Dopo Sofia Goggia e Dorothea Wierer, il discesista italiano più vincente di sempre è il protagonista dell'ultimo episodio della serie targata Red Bull
Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
La campionessa è la protagonista del primo dei tre episodi della serie targata Red Bull: “La vita non è sempre una gara al cancelletto"
In Alta Badia ci si prepara ad accogliere lo slalom gigante e lo slalom speciale, validi per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile
