Paralimpiadi Tokyo
Arrivano altre tre medaglie per l'Italia alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nella nottata di venerdì 3 settembre
	Arrivano altre tre medaglie per l'Italia alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nella nottata di venerdì 3 settembre, la terz'ultima della rassegna.
	 
	Dall'atletica c'è l'argento di Assunta Legnante nel peso: l'esperta atleta azzurra scaglia l'attrezzo a 14.62m, vince l'uzbeka Safiya Burkhanova con 14.78m. All'Olympic Stadium c'è anche il bronzo di Ndiaga Dieng che corre i 1500m in 3'57"24.
	 
	Podio anche al Sea Forest Waterway con Federico Mencarella che sale sul terzo gradino del podio nella gara di Kayak 200m.
	 
	 
	BIG_ADSENSE
	NEWS_ADSENSE
    03/09/2021
Ti potrebbe interessare anche:
- Domenica 29 dicembre arriverà a Bardonecchia la Fiaccola dei Giochi Mondiali Universitari, al via a Torino il 13 gennaio
- Presentati i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics Torino 2025: “Il futuro è qui”. Si gareggia dall'8 al 15 marzo
- Inaugurato l'impianto sportivo universitario di via Panetti a Torino e presentato il progetto "Sport di Tutti - Quartieri"
- Medaglia di bronzo a squadre per Michela Brunelli e Giada Rossi in classe 1-3 alle Paralimpiadi di Tokyo 2020
- Beatrice Vio, Ionela Andreea Mogos e Loredana Trigilia conquistano la medaglia d'argento nel fioretto a squadre donne

