Olimpiadi Tokyo

Quando gareggia Gianmarco Tamberi alle Olimpiadi di Tokyo: calendario, giorni, orari italiani e diretta

Dopo lo "Shock" di Rio 2016, quando si infortunò a poche settimane dai Giochi dopo aver stabilito il record italiano di Salto in Alto risultando essere tra i favoritissimi della vigilia, Gianmarco Tamberi sarà a Tokyo per cercare di riprendersi ciò che la sorte lo ha provato 5 anni fa.
 
"Gimbo" in questa stagione ha vissuto molti alti e bassi, arrivando all'ottimo 2.33m del Golden Gala di Firenze. Nel 2021 è il quarto al mondo in coabitazione con altri sei atleti, i migliori sono Ivanyuk e Nedasekau, entrambi saliti a quota 2.37m.
 

OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA

 

QUANDO GAREGGIA GIANMARCO TAMBERI ALLE OLIMPIADI DI TOKYO: CALENDARIO, GIORNI E ORARI ITALIANI

 
Tamberi sarà uno dei primi atleti azzurri a calpestare la pista dello Stadio Olimpico di Tokyo: qualificazioni in programma alle ore 02:15 di venerdì 30 luglio, il primo giorno dell'atletica, finale alle ore 12:10 di domenica 1 agosto. Iscritto alla gara di Salto in Alto anche il giovane Stefano Sottile.
 

COME VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING GIANMARCO TAMBERI ALLE OLIMPIADI DI TOKYO

Come si potranno vedere in diretta tv o in streaming le competizioni? i diritti dell'evento sono di proprietà di Discovery che trasmetterà le gare tramite le sue piattaforme in abbonamento. In chiaro 200 ore tra Rai 2 e Raisport che avrà però un "palinsesto dinamico", si darà quindi priorità agli eventi clou ed agli azzurri da medaglia senza una vera e propria programmazione giornaliera.
 
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI

 


20/07/2021
SportDaily.it
SportDaily.it
SportDaily.it