Olimpiadi Tokyo
Vanessa Ferrari, Martina Maggio, Alice e Asia d'Amato chiudono quarte la gara a squadre di Tokyo 2020
Incredibile alle Olimpiadi di Tokyo 2020! le "farfalle" azzurre della Ginnastica Artistica sfiorano una storica medaglia di bronzo nella gara a squadre al termine di una competizione ricca di colpi di scena, tra cui il ritiro di Simon Biles (VIDEO) e le imperfezioni di Russia e Cina.
Vanessa Ferrari, Martina Maggio, Alice e Asia d'Amato chiudono in un comunque grandissimo quarto posto dietro Russia (169.528), Stati Uniti (166.096) e Gran Bretagna (164.096). 163.638 il punteggio dell'Italia, al miglior piazzamento dopo l'argento di Amsterdam 1928.
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
27/07/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Manca un anno ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: le dichiarazioni di Stefano Longo, Presidente di Fondazione Cortina
Mottolino si conferma uno dei motori di Milano Cortina 2026 e del movimento freestyle snowboard azzurro: alla scoperta dello stadio
La Val di Fiemme verso i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Il 29 e 30 gennaio il primo Test Event
Andata in scena a Verona la seconda tappa della seconda edizione del Progetto Scuole di Fondazione Cortina
La Val di Fiemme accoglie i Cinque Cerchi e i Tre Agitos in vista dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026