Olimpiadi Tokyo

Quando gareggia Vanessa Ferrari alle Olimpiadi di Tokyo: calendario, giorni, orari italiani e diretta

Sarà la quarta Olimpiade per Vanessa Ferrari: la ‘Farfalla di Orzinuovi’ cercherà l'impresa a Tokyo dopo essere diventata la ginnasta italiana con più presenze nella storia dei Giochi.
 
La 30enne, oro ai Mondiali di Aahrus 2006, ha chiuso al quarto posto nel Corpo Libero sia a Londra che a Pechino ed in Giappone tenterà l'impresa dopo aver strappato il quarto pass olimpico nella recente Coppa del Mondo di Doha.
 

OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA


 

QUANDO GAREGGIA VANESSA FERRARI ALLE OLIMPIADI DI TOKYO: CALENDARIO, GIORNI E ORARI ITALIANI

La gara di Corpo Libero, dove la Ferrari si esibirà sulle note di "Con te partirò", ha visto l'azzurra stabilire il miglior punteggio nelle qualificazioni e nella gara a squadra.
 
Le migliori otto si giocheranno le medaglie nella finale in programma lunedì 2 agosto alle ore 10:57 Vanessa Ferrari sarà la quinta ad esibirsi dopo Listunova, Carey, Gadirova Jes., e Melnikova e prima di Murakami, Andrade e Gadirova Jen. C'è il ritiro di Simone Biles (CLICCA QUI).
 
AGGIORNAMENTO: FERRARI E' MAEDAGLIA D'ARGENTO!
 

 

COME VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING VANESSA FERRARI ALLE OLIMPIADI DI TOKYO

Come si potranno vedere in diretta tv o in streaming le competizioni? i diritti dell'evento sono di proprietà di Discovery che trasmetterà le gare tramite le sue piattaforme in abbonamento. In chiaro 200 ore tra Rai 2 e Raisport che avrà però un "palinsesto dinamico", si darà quindi priorità agli eventi clou ed agli azzurri da medaglia senza una vera e propria programmazione giornaliera.
 
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI



02/08/2021