Bea González

La stella del Padel femminile, Bea González, entra a far parte del Team Amazfit: sarà supportata dalle più innovative tecnologie sportive

Foto di Amazfit

Zepp Health, azienda leader proprietaria del marchio Amazfit, ha annunciato oggi con grande entusiasmo la nuova collaborazione con Beatriz González Fernandez, celebre campionessa spagnola del padel. L'accordo, che proseguirà fino alla fine del 2026, è destinato a portare vantaggi significativi per entrambe le parti.

 

Amazfit è rinomata per le sue tecnologie indossabili all'avanguardia, studiate appositamente per soddisfare le esigenze degli atleti professionisti. Queste soluzioni tecnologiche offrono un supporto essenziale durante l'allenamento, le competizioni e il processo di recupero. Da oggi, anche Bea González potrà sfruttare appieno queste innovazioni, beneficiando di un'ampia gamma di strumenti per migliorare le sue prestazioni.

 

"Le partite di padel possono durare un'ora, due o persino tre, ma il mio impegno non finisce mai al suono dell'ultimo punto. Anche lontano dai riflettori, proseguo con allenamenti mirati su tecnica, forza, funzionalità e resistenza. E il recupero è altrettanto cruciale, iniziando non appena lascio il campo o la palestra", spiega Bea González. "Grazie ai dati dettagliati registrati dai miei dispositivi Amazfit durante e dopo l'allenamento, posso comprendere meglio le mie prestazioni. Io e i miei allenatori possiamo valutare i carichi di lavoro e scegliere le attività più adatte per migliorare il mio livello sportivo."

 

Bea si affida quotidianamente agli smartwatch Amazfit Balance e Amazfit Active, che monitorano una vasta gamma di parametri legati alla salute e al recupero, oltre a seguire numerose discipline sportive, incluso ovviamente il padel.

 

La Perla di El Palo


Attualmente al sesto posto nel ranking della Federazione Internazionale di Padel (FIP), Bea González, insieme alla sua partner argentina Delfina Brea, forma la terza coppia più forte nel panorama del padel professionistico.

La carriera di Bea è iniziata prestissimo: a soli otto anni ha cominciato a giocare a padel nel quartiere di El Palo, dove è cresciuta. A 14 anni ha debuttato nel World Padel Tour, diventando in quel momento la più giovane giocatrice nella storia di questo sport. Inoltre, nel 2020 ha vinto il Madrid Open come giocatrice più giovane. Da allora, ha conquistato 19 titoli nei circuiti professionistici (World Padel Tour e Premier Padel Tour, inclusa la Masters Final 2023)

"Siamo onorati di accogliere Bea González, La Perla di El Palo, nel Team Amazfit. Bea è una vera ispirazione per migliaia di fan grazie al suo talento, al suo carisma e al suo spirito sportivo. In Spagna, dove oltre cinque milioni di persone praticano il padel, la sua influenza è indiscutibile", dichiara Juan Manuel Rosito, Direttore di Amazfit per Spagna e Portogallo. "Siamo entusiasti di questa collaborazione: le nostre tecnologie indossabili all'avanguardia accompagneranno Bea nella sua preparazione quotidiana, aiutandola a raggiungere nuovi traguardi nei prossimi tornei. Le auguriamo il meglio e siamo certi che continuerà a brillare."

 

Team Amazfit


L'arrivo di Bea González segna un ulteriore passo nella crescita del Team Amazfit, che continua ad arricchirsi di atleti professionisti che utilizzano quotidianamente gli smartwatch Amazfit. Recentemente si sono uniti al team anche i campioni americani di Hyrox, Meg Jacoby e Hunter McIntyre, insieme a Yemaneberhan “Yeman” Crippa, maratoneta italiano di origini etiopi, vincitore della medaglia d'oro ai Campionati Europei di Mezza Maratona (Roma, giugno 2024). Anche Hendrik Pfeiffer, uno dei migliori maratoneti tedeschi, si allena con Amazfit. Dal 2023 ha corso sei maratone, tra cui una prestazione da record a Houston, dove ha registrato il suo miglior tempo personale di 2:07:14. La scorsa domenica ha completato la Maratona di Berlino in 2:08:20.

 

Informazioni su Zepp Health Corporation

?

Zepp Health (NYSE:ZEPP), leader mondiale nelle tecnologie per la salute e per i prodotti wearable, consente agli utenti di vivere la loro vita più sana ottimizzando i loro percorsi di salute, fitness e benessere attraverso i suoi principali marchi di consumo, Amazfit, Zepp Clarity e Zepp Aura. Grazie alla sua piattaforma proprietaria di gestione della salute digitale Zepp, che comprende il sistema operativo Zepp OS, chip AI, sensori biometrici e algoritmi di dati, Zepp Health fornisce informazioni e indicazioni basate sul cloud, utilizzabili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi di benessere. Ad oggi, Zepp Health ha venduto oltre 200 milioni di unità e i suoi prodotti sono disponibili in oltre 90 Paesi. Fondata nel 2013, Zepp Health ha uffici in America, EMEA e APAC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.zepp.com.


16/10/2024