Padel

Da domani, venerdì 6, a domenica 8 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Le finali domenica dalle 16 su Sky Sport Tennis

Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del Premier Padel 2024.


Madrid è la culla del padel mondiale, la città che ospita il maggior numero di campi al mondo. E’ al WiZink Center che va in scena il “Comunidad de Madrid Premier P1”, terzo evento della stagione che si disputa in Spagna e che fa da rampa di lancio per un finale di stagione intensissimo.


Nel tabellone maschile sarà, presumibilmente sfida a tre con le coppie Cingotto-Galan, Tapia-Coello e Lebron-Di Nunno a giocarsi la vittoria finale. Tra le donne, i favori del pronostico vanno alla coppia numero 1 Sanchez-Josemaria, più staccate Brea-Gonzalez e Triay-Fernandez.


Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le sfide decisive del torneo. Si parte domani, venerdì 6 settembre, con i quarti di finaledalle 9 alle 24 in diretta su Sky Sport 251 e NOW con telecronaca di Dario Massara, Ettore Mazzara ed Emiliano Siciliani per la sessione diurna e Gianluigi Bagnulo, Saverio Palmieri, Peppe Di Giovanni e Nicolò Cotto nel serale. Sabato 7dalle 12 alle 16 e dalle 17 alle 21 su Sky Sport 257 e NOW le semifinali con telecronaca di Stefano De Grandis, Mauricio Algarra, Gaia Brunelli e Gustavo Spector. Domenica 8 le finalidalle 16 quella femminile e dalle 18 quella maschile, entrambe su Sky Sport Tennis, Sky Sport 257 e NOW con telecronaca di Stefano De Grandis e Saverio Palmieri.


05/09/2024